Spinetoli, Ascoli Piceno · Da Luglio 2018
Love is an amazing journey. Marriage is its very start.
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antos
2030 giorni fa
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro...
Ho ottenuto una medaglia!
2030 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Silvia
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessio
2063 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho creato un post
2076 giorni faCiao ragazzi...come state vivendo la risalita dei co tagi? speriamo bene...❤
Ho partecipato al post di Elena
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2089 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2090 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2090 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2092 giorni fa
2093 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
2093 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2093 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Fotografi garanzie ANFM