Alghero, Sassari · Da Agosto 2010
impiegata di banca adoro la musica, il ballo e le lingue ))) 30 anni, convivo da due e sono fidanzata da 7 e mezzo
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5355 giorni faSabato sono riuscita ad inchiodare i suoceri alla sedia e a farmi dire definitivamente nomi e indirizzi di parenti per spedire le partecipazioni!...domenica volevo terminarle ma ne mancava ancora qualcuno...che fatica!!il mio fm "e ma adesso non...
Ho creato un post
5360 giorni faFinalmente si muove qualcosa anche da quel punto di vista, cominciavo a preoccuparmi!!domenica siamo andati dal prete e ci ha fatto un interrogatorio separatamente sul matrimonio e poi ci ha dato il foglio da portare in comune per le...
Ho creato un post
5360 giorni faSto facendo un ciclo di massaggi linfodrrnanti da una ragazza che li fa a casa e me li fa pagare pochissimo!!ne ho fatto già due ma chissà quanto ci vorrà per vedere dei risultati...voi che state facendo per coccolarvi un po'??
Ho creato un post
5387 giorni faCiao!ci stiamo avvicinando al fatidico giorno e ancora mancano tante cose Parte burocratica :il Prete ancora non ci ha richiamato e ci andremo noi sabato, il mio fm deve fare ancora la cresima!!! Definire col fioraio,dj,ristorante... Devo spedire l...
Ho creato un post
5402 giorni faIeri sono andata per la prova gratuita di pressoterapia e volevo condividere con chi pensa di farla o chi già la fa; Diciamo che e' come un massaggio drenante ma fatto con la macchina (una tutona che si gonfia di aria calda in diversi punti e ti...
Ho creato un post
5414 giorni faMamma che fifa che ho! domani dopo ben 5 mesi dalla prima volta che l'ho provato e scelto, rivedo l'abito da sposa! Sono un misto tra felicità e paura..pensavo di non arrivare mai a pensarlo ma: mi piacerà come quando l'ho scelto??? che...
Ho creato un post
5418 giorni faCiao, domanda stupida ma ho un dubbio:sto scrivendo i destinatari delle partecipazioni con una penna dorata ))) e una argentata, però finora ho preparato solo quelle da consegnare a mano...quelle da spedire dite che è meglio scriverle...
Ho creato un post
5423 giorni faCiao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi suggerite qualcosa di carino o utile che non costi troppo?...
Ho creato un post
5424 giorni faRaga avete mai visto quelle scene di matrimonio su paperissima o programmi simili? Ora mi succede che mentre prima ridevo a crepapelle, ora prima rido )))) poi ci rifletto e dico: e se succedesse a me???????? cosa ne pensate? Quali scene vi...
Ho creato un post
5432 giorni faVisto che partiremo i primi di novembre, avevamo pensato 5 gg a miami, 7 a disneyworld con escursione a cape canaveral, poi 7 gg alle bahamas...che ne pensate??? siete mai state in uno di questi posti???
Ho creato un post
5438 giorni faCiao, vi chiedo un consiglio, avevamo deciso di non fare lista nozze perchè abbiamo comprato casa e mobilia 2 anni fa e non ci serve niente, e poi perchè invece i soldi per rientrare delle spese del matrimonio ci farebbero davvero...
Ho creato un post
5443 giorni faDomenica vado al ristorante per definire alcune cose e chiederne altre...vi faccio l'elenco di quello che mi viene in mente, datemi una mano a completare la lista: possibilità di mettere musica in sala da pranzo addobbo tavoli tavolo degli...
Ho creato un post
5451 giorni faEccole finalmente!!!
Ho creato un post
5452 giorni faRaga, ieri mentre sudavo sul tapis roulant mi è venuta un'idea pazzesca...se riesco a realizzarla...vorrei fare un video con delle foto nostre da appena nati ad oggi...abbinarci una bella canzone e delle descrizioni divertenti, ma naturalmente...
Ho creato un post
5455 giorni faNo, non parlo di meteo...ma del tempo che manca al matrimonio...oggi ho avuto uno scambio di veduto col mio fm...secondo lui mi sto affrettando troppo a fare le cose e 5 mesi e mezzo sono un tempo lunghissimo per fare le cose con calma, io sostengo...
Ho creato un post
5457 giorni faChe bello...con un pò di moine sono riuscita ad avere il consenso dal mio fm sul tema del tableau e sui caketopper!!! tema ballo!!!!!! evviva sono troppo contenta!!!
Fotografi garanzie ANFM