Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1832 giorni faCiao a tutte/i!!! Sto pensando di comporre delle wedding bag e volevo sapere voi cosa avete messo all’interno? Per ora pensavo di metterci un ventaglio, il cono per il riso e delle salviette, non mi viene in mente altro.. voi cosa mi consigliate ? 🥰
Ho creato un post
1832 giorni faBuongiorno a tutte/i!! Volevo chiedervi un consiglio, voi darete le bomboniere anche ai vostri fornitori? (Parrucchiera, deejay e fotografo) io pensavo di dargliela ma vorrei capire di solito come ci si comporta 😊
Ho creato un post
1838 giorni faBuonasera sposine! Ho comprato questi ventagli e mi arriveranno in questi giorni , sto iniziando a pensare come personalizzarli per renderli più carini, alte di voi li hanno comprati? avete qualcosa da consigliarmi? Graziee 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1839 giorni faCiao a tutte !!! Sto cercando dei ventagli da dare ai nostri ospiti durante la cerimonia per evitare che soffrano troppo il caldo , ne devo prendere parecchi e non vorrei spendere troppo .. voi dove li avete presi? 😊
Ho creato un post
1840 giorni faCiao a tutte sposine, avete da farmi vedere qualche acconciatura con i capelli il più sciolti possibile? Ho trovato questa che mi piace tantissimo ma vorrei vederne anche altre 😊
Ho creato un post
1845 giorni faCiao a tutte!!! Avrei bisogno di un consiglio riguardo alla confettata, voi cosa avete messo a disposizione degli invitati per dargli la possibilità di prendere più tipi di confetti e magari portarli a casa? Dei sacchetti? Bustine di carta? Avete...
Ho creato un post
1845 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare per richiedere il permesso della SIAE ? 😊
Ho creato un post
1848 giorni faCiao a tutte/i!!! Sto ultimando il libretto per la cerimonia e vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia e quello della luce, nel caso potete inviarmi i testi che avete scelto da abbinare a questi due riti? Grazie mille ☺️
Ho creato un post
1849 giorni faCiao a tutte !!! Ho letto che tante di voi nel rito simbolico stampano questi “certificati” per far firmare i propri testimoni e l’idea mi è piaciuta tantissimo! Ho creato questo che ne pensate?
Ho creato un post
1849 giorni faCiao a tutte spose del 9 Settembre 😊 sono una ex sposa settembre 2020 ed ex sposa giugno 2021, direi che il 9 settembre sarà la data definitiva non ho più intenzione di rimandare anche perché devo dire che a differenza della data di giugno questa...
Ho creato un post
2024 giorni faCiao a tutti/e!!! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto per le bomboniere delle piantine grasse, dato che le confezioneremo noi avete qualche foto da farci vedere per avere qualche spunto? Grazieee 🥰🌿
Ho creato un post
2283 giorni faCiao a tutte!!! ci sposiamo il 5 Settembre e vorremmo partire qualche giorno dopo per in nostro viaggio di nozze, non abbiamo ancora iniziato a girare per agenzie ma lo faremo a breve. Intanto volevamo farci un idea delle destinazioni di mare che in...
Ho creato un post
2286 giorni faCiao a tutte!!! Sto preparando le partecipazioni, i menù e i libretti da sola e avrei bisogno solo di un sito per poter stampare tutto (non di un sito per crearle, mi serve solo la stampa). Le tipografie che sono nella mia zona non hanno tanta...
Ho creato un post
2292 giorni faCiao a tutte Per la nostra cerimonia abbiamo scelto di fare il rito della sabbia e quello delle candele, avreste da consigliarmi qualche sito dove poter acquistare dei kit particolari per entrambi i riti? Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
2379 giorni faCiao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto. Ho scelto per il mio matrimonio 3 damigelle, le mie amiche più strette e il vestito è un grande problema. Io ho scelto solo il colore e mi piacerebbe che la stoffa fosse uguale per tutte, il modello...
Fotografi garanzie ANFM