Ciao a tutte !!! Ho letto che tante di voi nel rito simbolico stampano questi “certificati” per far firmare i propri testimoni e l’idea mi è piaciuta tantissimo! Ho creato questo che ne pensate?
Ciao! Hai usato qualche template base che hai modificato, per crearlo? Che programma hai usato? Il nostro celebrante ieri sera ci ha proposto di farlo anche noi, farcelo fare o acquistarlo, e l'idea ci è piaciuta.
Ciao Milu che idea meravigliosa!!!! Sarò officiante per una mia amica e vorrei tanto farle questo regalo ma non saprei come fare e la data e’ il 16 Luglio 2022! Posso gentilmente chiederti di aiutarmi? Ti prego 🙏🏻
Ciao! È veramente molto carino, una bella idea! Anche io farò rito simbolico l’11 settembre a quasi quasi potrei crearmi un certificato personalizzato anch’io...non ci avevo pensato ! Grazie ☺️
Grazie Uso un programma di grafica che si chiama InDesign, purtroppo è un programma un pò complicato da usare io lo uso per lavoro, se ti serve te lo posso fare con i vostri nomi e te lo invio direttamente io!
Super Sposa
Luglio 2021
Lecce
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che bella idea .... copme le hai fatto ? che programma hai usato ?