Gragnano, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
2550 giorni faHo creato un post
2552 giorni faBuongiorno ragazze!!! Ho bisogno di un parere, da quando sono incinta, sono a 10+3 , ho perdite biancastre, ma ogni settimana alternano consistenza, cioè mi spiego meglio, sono sempre inodore, ma una volta sono come la crema, una volte come albume...
Ho partecipato al post di Emma
2556 giorni faHo partecipato al post di Cucciola94
2557 giorni faHo creato un post
2557 giorni faBuongiorno a tutte sono giorni che ci penso inizio settimana sono entrata nel 3 mese e con lui sono iniziate a sparire le nausee ed è diminuita anche un po’ il senso di stanchezza, ma è normale o devo preoccuparmi??
Ho partecipato al post di Maruska
2560 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2566 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2566 giorni faRagazze buonasera scusate se rompo ma non so a chi rivolgermi, stasera ho avuto una discussione con una ragazza con cui ho rotto ogni tipo di rapporto anni e anni fa, mi ha fatto talmente arrabbiare che il cuore mi batteva forte e piangevo ora mi...
Ho creato un post
2568 giorni faCiao a tutte come da titolo ho bisogno di sfogarmi e non so con chi farlo, da premettere che io sono una persona molto ansiosa, vi spiego, da quando ho scoperto il mio positivo sto facendo una vita molto sedentaria, sto a riposo, non ho problemi,l x...
Ho partecipato al post di Carmela
2569 giorni faHo creato un post
2570 giorni faRagazze buona domenica, volevo un informazione ma la besciamella quella del supermercato (tipo Parmalat) si può mangiare??? Ho letto che è fatta di latte intero...
Ho partecipato al post di Cucciola94
2571 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2571 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2571 giorni faSalve a tutte!!! Allora il fine mi ha detto x contare le settimane di gestazione devo contare dal l’ultima mestruazione. Ora secondo l’ultima mestruazione dovrei essere di 7+3, ma siccome io so il giorno che ho ovulato dovrei essere di 5... quando...
Fotografi garanzie ANFM