'Roma', Roma · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
1423 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche mese fa ho ceduto alla tentazione e ho tagliato i capelli. Il problema è il seguente: ho i capelli altezza spalle e neri. L'abito è con scollo a forma di cuore. E ci sarà il velo. Quindi non so se scegliere un raccolto oppure...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1423 giorni fa
Ciao a tutte, Domanda per chi si è sposato a giugno o si sposerà a giugno che fiori avete usato? Mi aiutate a farmi delle idee anche con qualche foto grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1430 giorni fa
Ciao avrei bisogno di aiuto qualcuno sa darmi qualche indirizzo per acquistare dei vasi per il rito della sabbia Amazon non ha nulla e non so dove guardare
Ho caricato una foto nel post di Simona
1436 giorni fa
Dunque anche questo tanto atteso 23 giugno è arrivato e, in un attimo, volato via 😊. Sembrava che il tempo fosse immobile, lentissimo e invece tutto insieme ci siamo ritrovati marito e moglie a festeggiare con i nostri cari. È stato una giornata...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1513 giorni fa
Ciao a tutti, dove posso trovare il codice wedshoots da poter condividere con gli invitati? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1561 giorni fa
Buongiorno Sposine! Una parte fondamentale dell'allestimento, sono i centrotavola, qui ci si può sbizzarrire nella scelta di colori, forme, composizioni e abbinamenti. Solitamente devono essere scelti fiori non troppo profumati, per evitare che gli...
Ho caricato una foto nel post di Sue
1576 giorni fa
Ciao, qualcuna si e' sposata o si sposerà con rito simbolico? se si in quale location lo avete fatto? Molte strutture cercato di adeguare un angolo per il rito, ma a volta non e' molto bello . consigli?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1593 giorni fa
Ciao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1598 giorni fa
Ciao sposineeeee, io credo di aver scelto il mio bouquet, ora ve lo mostro Voi lo avete scelto? Vi va di mostrarmelo? In base a cosa lo avete scelto? Io ho sempre amato le calle, e saranno i fiori del mio matrimonio. Ho scelto un bouquet semplice e...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1626 giorni fa
Sposineeee, io non ho proprio idea di come fare le partecipazioni. Vorrei qualcosa di molto molto semplice...niente cose elaborate con fronzoli cera lacca ecc. Qualcuna come me che ha voglia di condividere le foto???
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1644 giorni fa
Ciao ragazz*, che colore avete scelto come tema ? Io sicuramente, visto che sarà un autunno, userò l’arancione, pesca, rose rosse e bianche. 😍 Avevo pensato di utilizzare il Bordeaux però guardando su internet ho visto un allestimento di fiori con i...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1713 giorni fa
Ragazze ciao 🥰 voi avete scelto un tema/ colore per il vostro matrimonio? In base a cosa l’avete scelto? Al periodo o ai vostri gusti? Non ho idea 🤣 Grazie ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1724 giorni fa
Ciao a tutt*! Vedo spesso nominare i Save the date, ma effettivamente cosa sono e a che servono? Cioè sono la stessa cosa delle partecipazioni o hanno un'altra funzione? E se sì quando si inviano? Domande da una futura sposa molto ignorante in...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM