'Roma', Roma · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariantonietta
1339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1341 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1344 giorni fa
Ciao a tutte/i, io e il mio compagno ci sposeremo l'1 giugno del 2023. Per quanto riguarda i fornitori principali sono tutti già stati scelti, ma non abbiamo ancora pensato ai dettagli della cerimonia come bomboniere, segnaposto biglietti d'invito,...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1347 giorni fa
Ciao a tutte! Per caso tra di voi c'è qualcuna che nelle partecipazioni ha scelto di scrivere CI SPOSIAMO anziché la classica frase SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE ecc ?? Mi date qualche consiglio??? 😊😊😊 Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Federica
1355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1357 giorni fa
Ciaoooo.... Mi rivolgo a chi si è sposato con rito civile, quanto è costato l'"archetto" con relativo addobbo sul tavolo? Mi Postate qualche vostra foto?P.s se avete qualche idea su come risparmiare sui centrotavola in ristorante...fatemi sapere 😶😶🙂
Ho caricato una foto nel post di Anna
1359 giorni fa
Ciao a tutt* mi mostrare che modello di fedi avete ricevuto oppure che modello vi piace di più tra tutte. Grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
1372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1378 giorni fa
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1379 giorni fa
Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo voluto provare altri modelli se non queste e le...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1383 giorni fa
Ciao ragazze, che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Intendo i nomi sul tableau mariage e tavoli. Il colore del mio matrimonio é l azzurro..ma non vorrei fare il tema mare..consigli??
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1387 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1399 giorni fa
Ciao! Dove posso trovare un bel kit per svolgere il rito della sabbia al momento della cerimonia? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
1405 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Fotografi garanzie ANFM