'Roma', Roma · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Perché hai scelto ""?
Sposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un...
Perché hai scelto ""?
Community! Cosa ne pensate dei balli di gruppo? Li includerete al vostro ricevimento? Votate e diteci il perché nei commenti ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sono di Milano ho 42 anni e due figli una di 11 anni e uno di 3 anni. Chi si è sposato con figli come si è organizzato? Ricevimento notte del matrimonio ecc? Scusate vi sembrerà scema la...
Buongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Salve ragazze, a quanto ammonta più o meno il compenso per un trucco sposa? Di cosa dovrebbe essere comprensivo ?
Una delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi e o future spose , quantp avete speso per le vostre scarpe ? Le avete prese insieme al vestito ?
Ciao a tutti, sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa. Porto un 34 e nei negozi è quasi impossibile trovare il mio numero. Nell’atelier dove ho comprato l’abito mi hanno già detto che il numero...
Ciao a tutti. Vorrei un parere sul cambio acconciatura. Allora il mio parrucchiere vuole 100€ in più per farla e io pensavo di passare da un raccolto morbido (non mi piace lo chignon super compatto) a...
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao a tutte! Sto cercando trucco e acconciatura a Roma, un buon pacchetto che comprenda entrambe le cose, per me, mia madre e mia sorella. Prezzi accessibili, qualche consiglio?
Ciao a tutte! Sabato mattina finalmente andrò a scegliere il mio abito da sposa nell'Atelier The Woman in White (Roma) Sono nervosissima!! Continuo a fare sogni assurdi su quel giorno e oggi mi è...
Ciao a tutte,avrei una curiosità....il vostro abito vi piace ancora?? A distanza di mesi o anche anni, quando riguardate le foto del vostro matrimonio pensate ancora di aver scelto l'abito giusto??
Matrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!!!! Oggi dopo 3 settimane abbiamo finito di scegliere le foto da inserire nell'album; da più di 3000 siamo arrivati a 105. È stato molto ma molto difficile. Voi quanto tempo ci avete messo...
Perché hai scelto ""?
Buongiono spose e future spose Sapreste consigliarci qualche ristorante a Roma che faccia un prezzo a persona di 70/90 € max Grazie!
Ciao a tutti , ma voi come regalo testimoni che cosa fate o cosa avete fatto ?
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Ciao ragazze, sono in crisi per le bomboniere…. Diciamo che le odio proprio 😂, ma ahimè è giusto farle. Vorrei fare una bomboniera utile, e non un “soprammobile” per prendere polvere. Potete darmi...
Cari sposini del Lazio, oggi mi sono messa a cercare notizie riguardo il corrente bonus matrimonio (Nel Lazio con Amore) ed ho scoperto che sono uscite, sul sito della Regione, le prime graduatorie...
Ciao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😘 quanto è ammontata la spesa per la vostra estetista ed il parrucchiere? Giusto per avere un termine di paragone 🙂 Grazie in anticipo 🤍
Ciao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro test rosa 💟 Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1️⃣ Selene Farci Photography 2️⃣ ACL A Creative Land 3️⃣ Gigi &...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di manicure dai toni rosa 💟 Quale tra questi 3 esempi sceglieresti e copieresti per il tuo grande giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni rosa: quale preferisci? 1️⃣...
Perché hai scelto ""?
Ti piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Altre ispirazioni per te! Quale tra queste decorazioni per la torta sceglieresti? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Unghie rosa: quale...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM