Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4659 giorni fa... È' molto stimolante, ma non sempre semplice! A 5 settimane dal matrimonio, dopo la luna di miele, sono passata da "figlia di casa" a "ci posso provare"! :-) la casa e' grande e tenerla in ordine non è' facile, mancano ancora tante cose e l'odore...
Ho creato un post
4667 giorni faDue spose splendide e due ragazze fantastiche che, rispettivamente, venerdì e sabato hanno coronato il loro sogno! Auguri ragazze! Tanta felicità! :-)
Ho creato un post
4684 giorni faOggi sono tornata in pompa magna :-), con racconti vari! E questo e' il molto breve resoconto di una luna di miele rocambolesca con sorpresa... Siamo stati principalmente a ny, nove giorni in tutto, più tre trascorsi tra Philadelphia, Washington, la...
Ho creato un post
4684 giorni faCarissime, scrivo questo topic perché molte mi hanno chiesto privatamente e in altri post, della cena da gordon ramsey. Bene sposine newyorkesi :-), la visita al guru inglese della cucina merita :-)! Il gordon ramsey at the london si trova in pieno...
Ho creato un post
4684 giorni faLe premesse della vigilia non erano il massimo: pioggia, freddo e la sposa, con mal di gola, sveglia dalle 3 di notte! Ma la mattina il sole e una piacevole temperatura da inizio estate hanno dato il benvenuto alla mattina del D-Day... Mentre a casa...
Ho creato un post
4684 giorni faCiao a tutte! Tornata ieri da new York e impegnata come commissario agli esami di stato! Sono al volo ma ... Torno subito e carica di news e racconti! Bacioni a tutte! Vvb
Ho creato un post
4699 giorni faCiao ragazze, non ho parole per ringraziarvi per l'affetto e per dirvi quanto sono emozionata. Dopo una vigilia con febbre e mal di gola, ieri e' stato tutto bellissimo! Abbiamo ricevuto molti complimenti e i dettagli studiati con voi su...
Ho creato un post
4700 giorni faDirettamente dal centro estetico...:-) ho scelto un french delicato con righìno argento come i dettagli dell'abito.
Ho creato un post
4701 giorni faCiao ragassuole! Passata la mezzanotte vedo un numero 1 su questo countdown che, da febbraio, ha iniziato a correre! Sono un mix di emozioni insieme ora. Principalmente sono malinconica perché si apre un capitolo nuovo... Ma il libro resta lo stesso...
Ho creato un post
4702 giorni fa... Mi sembra di stare vivendo un'esperienza extra corporea :-)! Non mi sento io... Non riesco a spiegarmi meglio. Corro di qua e di la' e non realizzo. Poi ho avuto un bel po' di tristezza perché devo lasciare i miei genitori. Voglio bene ad...
Ho creato un post
4703 giorni faI fiocchi non si sciolgono, trattengono le fedi con lembi! :-) una sorpresa del fantastico atelier a cui mi sono rivolta! Super professionali! Sono entusiasta! :-)
Ho creato un post
4705 giorni fa... Sono rimasta un po' male (e mia madre ha calcato la mano, come sempre) perché hanno messo solo tre confetti. Il mio fm dice che non e' un problema perché tanto faremo la confettata.. Mah... Io non credo che uno si metta a contare i confetti,...
Ho creato un post
4705 giorni faEbbene si', manca meno di una settimana e il mio matrimonio color tiffany a tema new York sta per arrivare. Ieri ho fatto il punto della situazione con i musicisti della chiesa (organo, violino e soprano) e con il quartetto che creerà in sala...
Ho creato un post
4706 giorni fa...spose vicine e lontane alla data (o anche neosposine) tutte più o meno abbiamo qualche paura che nel grande giorno qualcosa non funzioni a dovere. Voi cosa temete o avete temuto Maggiormente? :-) Io, visto che manca pochissimo, temo il freddo e la...
Ho creato un post
4706 giorni faOgni matrimonio, si Sa, ha i suoi particolari, magari che hanno fatto ammattire gli sposi, ma che saranno d'effetto sugli inviati. Tableau originali, colori scintillanti, temi ad hoc, abiti, musiche, location e chi più ne ha più ne metta! :-) quale...
Ho creato un post
4708 giorni faPremetto che sono stata in mezzo mondo, volo piu' lungo 13 ore, ma sempre con fifa blu e goccine, adesso... Mi sta venendo il terrore di volare. E Tra ansia per il matrimonio e la casa, ci mancava solo L'ansia da luna di miele?! Ma si può??? Il mio...
Fotografi garanzie ANFM