Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
3713 giorni faCome da titolo, la mia piccola Virginia Ingrid ha scelto il giorno più romantico dell'anno per renderlo indimenticabile per il suo papà e me! E' così che a 40 anni, a due anni dal primo bimbo, ho ricevuto di nuovo un grande regalo, proprio a 40...
Ho creato un post
4231 giorni faCiao ragazze. Noto con felicità che è in aumento il numero delle cicogne in community! :-) che bello! Come vivete la notizia di aspettare un bebè: condividere o tenete il riserbo? Quando arriva il momento di dirlo? Io ho partorito 7 mesi fa e ho...
Ho creato un post
4334 giorni fa... e' passato! A quest'ora camminavo sotto una pioggia di riso e petali. Un giorno stipendo che, come tutte le cose belle, e' volato! Oggi lo festeggiamo in tre, col nostro bimbo. volevo condividere con voi le nostre nozze "di cotone" e dare un...
Ho creato un post
4461 giorni faUna gioia infinita. Un amore che non Immaginavo. Mai perdere le speranze, mai, in nessun caso. 9 mesi di paure, per l'attesa, per il parto, per la scaramanzia... ma alla fine l'ho stretto ed e' stato amore a prima vista. sono ancora frastornata. oggi...
Ho creato un post
4480 giorni faCiao a tutte! Oggi vorrei proporre un piccolo sondaggio in tema di arredamento. A distanza di alcuni mesi dal mio matrimonio, la casa continua a prendere sempre più forma, sebbene manchino ancora alcuni pezzi, importanti ma non fondamentali. Nella...
Ho creato un post
4517 giorni faIl nostro primo albero di natale! che Emozione! Abbiamo optato per addobbi all'americana con tocchi shabby chic :-)... Lo adoro!!! :-) che ridere mentre lo montavamo!
Ho creato un post
4518 giorni faCiao mamme, future mamme e potenziali, vorrei il vostro parere su un tema importante, come da titolo. siete più propense alla crioconservazione (assicurazione sulla vita del bimbo e non solo, procedura costosa eseguita da enti Esteri preposti) o...
Ho creato un post
4529 giorni faQuesto e' un documento della fine del secolo scorso. Meno male che molte cose sono cambiate! Sottomissione alla suocera :-), il marito e' il capo... Che impressione vi fa questo "vademecum"? Oggi quali punti andrebbero inseriti?
Ho creato un post
4548 giorni faMi chiedevo chi delle mamme e future mamme abbia letto qualche libro in tema di neonati, con indicazioni sulle cure per i piccini e il modo per interpretare il loro pianto e linguaggio. li avete trovati utili? Quali suggerireste?
Ho creato un post
4566 giorni faCiao a tutte! Poiché lo scopo di questo sito e' essere utili alle spose e sostenerle, ho deciso di parlarvi dei fornitori del mio matrimonio a foggia :-). Premetto queste basilari informazioni: ho scelto un matrimonio chic, molto bon-ton, in tema...
Ho creato un post
4573 giorni faCiao a tutte! Ho questa curiosita' :-), voi e i vostri partner fate lavori differenti, simili(o addirittura uguali)? mio marito ed io siamo entrambi professori di lettere, molti dicono che fare lo stesso lavoro può essere fonte di appiattimento per...
Ho creato un post
4585 giorni faFacciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)
Ho creato un post
4591 giorni faPrimo scatto rubato dell'abito di belen, a me sembra davvero Wow! Certo, lo vedremo (e rivedremo, e rivedremo ...) meglio... Però che ve ne pare? :-)
Ho creato un post
4600 giorni faA chi è' venuta questa idea e chi l'ha poi messa in pratica? Negli Usa si fa molto, qui e' una rarità! Com'erano gli abiti del grande giorno delle vostre mamme? Io avrei voluto omaggiare la mia con questo pensiero, aveva un redingote bellissimo...
Ho creato un post
4648 giorni faHo letto di tante belle forumine in lieta attesa... Cosi mi è' venuto in mente di fare questo piccolo sondaggio! Chi sono le future mammine di questa community e quando nasceranno i loro bimbi? Arriveranno a quanto tempo (in più o in meno) dalle...
Ho creato un post
4654 giorni faCiao ragazze, siamo nel Pieno di quest'estate, climaticamente molto strana! Che progetti avete per le vacanze e per quanto tempo starete Via? Vacanze di coppia o in comitiva? :-) reduce dalla honey moon negli states, quest'anno non mi allontanerò...
Fotografi garanzie ANFM