Vai ai contenuti principali
Margy
Margy

Foggia, Foggia · Da Maggio 2012

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2013

4700giorni 12hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

Margy novità???? sei diventata mamma(bis)? Un abbraccio, aspetto notizie.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4334 giorni fa

Immagino tesoro....ma chissà com'è bello tornare a lavoro da mamma :-))))) La scuola finisce tra poco cmq vero? Io ho un bel pò di problemi ed ecco perchè non sono molto presente qui sul forum spero davvero che questo periodo passi al più presto.....

4371 giorni fa

Tantissimi auguri di buon compleanno tesoro...il primo da mamma!!! :-)))

Fotomicilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4393 giorni fa

Ciao! Ma grazie! Mi capita di visitare i profili quando vedo qualche commento interessante. :-) Ho letto che sei da poco diventata mamma, una meraviglia assoluta. Spero proceda tutto per il meglio. :-)

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4444 giorni fa

Grazie grazie!!!! ;) ;)

4455 giorni fa

:-))))))))))))))

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4455 giorni fa

ma sai che nn sapevo nemmeno che fossi in attesa:) tantissimi auguri cara

4460 giorni fa

sono davvero felice per voi........sapevo quanto ci tenessi, mi sarebbe piaciuto esserti più vicino, ma fa niente...una dolce carezza al piccolo Antonio.... :-)

4461 giorni fa

ciao Margie, ho dato un'occhiata veloce ai tuoi topic precedenti ma non ho trovato quello in cui annunciavi il lieto evento, mi spiace di non essermi fatta sentire prima ma non lo sapevo...bacioni e tantissimi auguri ancora a voi tutti.............

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4462 giorni fa

Ciao Cara, come va? Sai abbiamo scelto i suonovia per la musica ;) smack

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4537 giorni fa

ciao cara!i problemi di connessione ancora non li risolvo in più ho mia sorella che si sta separando la caccia alla cicogna che non vuole arrivare che ci sta mettendo a dura prova...e tanto lavoro!tu come stai?

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4542 giorni fa

Ciao cara, benissimo, niente foto perchè era tutto chic, ti dicevo, gente a cui tenevo quindi di certo non foto e fotine ;-))))))))) Mi sono sentita proprio una bella padrona di casa, come stai tu??

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4564 giorni fa

Smack smack !!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4567 giorni fa

Hola, hola! Ti vedo collegata :))) Un abbraccione grande!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4570 giorni fa

ciao! come va? buon week end!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4580 giorni fa

Ciao cara, notizie pessime ;) Ora mi devo riprendere dopo 22 ore di viaggio! Tu?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione