Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Margy novità???? sei diventata mamma(bis)? Un abbraccio, aspetto notizie.
Immagino tesoro....ma chissà com'è bello tornare a lavoro da mamma :-))))) La scuola finisce tra poco cmq vero? Io ho un bel pò di problemi ed ecco perchè non sono molto presente qui sul forum spero davvero che questo periodo passi al più presto.....
Tantissimi auguri di buon compleanno tesoro...il primo da mamma!!! :-)))
Ciao! Ma grazie! Mi capita di visitare i profili quando vedo qualche commento interessante. :-) Ho letto che sei da poco diventata mamma, una meraviglia assoluta. Spero proceda tutto per il meglio. :-)
ma sai che nn sapevo nemmeno che fossi in attesa:) tantissimi auguri cara
sono davvero felice per voi........sapevo quanto ci tenessi, mi sarebbe piaciuto esserti più vicino, ma fa niente...una dolce carezza al piccolo Antonio.... :-)
ciao Margie, ho dato un'occhiata veloce ai tuoi topic precedenti ma non ho trovato quello in cui annunciavi il lieto evento, mi spiace di non essermi fatta sentire prima ma non lo sapevo...bacioni e tantissimi auguri ancora a voi tutti.............
Ciao Cara, come va? Sai abbiamo scelto i suonovia per la musica ;) smack
ciao cara!i problemi di connessione ancora non li risolvo in più ho mia sorella che si sta separando la caccia alla cicogna che non vuole arrivare che ci sta mettendo a dura prova...e tanto lavoro!tu come stai?
Ciao cara, benissimo, niente foto perchè era tutto chic, ti dicevo, gente a cui tenevo quindi di certo non foto e fotine ;-))))))))) Mi sono sentita proprio una bella padrona di casa, come stai tu??
Hola, hola! Ti vedo collegata :))) Un abbraccione grande!
Fotografi garanzie ANFM