Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4293 giorni fa
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che noi femminucce ci scioglieremmo davanti...
Ho caricato una foto nel post di Margy
4334 giorni fa
... e' passato! A quest'ora camminavo sotto una pioggia di riso e petali. Un giorno stipendo che, come tutte le cose belle, e' volato! Oggi lo festeggiamo in tre, col nostro bimbo. volevo condividere con voi le nostre nozze "di cotone" e dare un...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4377 giorni fa
Il mio futuro cognato x il compleanno mi ha regalato il cake topper x la nostra torta nuziale!!!lo adoro...a voi piace??cosa metterete sulla vostra?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4387 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4454 giorni fa
Buongiorno forumine.. che mi dite del fiocco nascita??? Lo fate voi, lo farete fare.. idea please????
Ho caricato una foto nel post di Fede
4461 giorni fa
Fresco fresco di ieri pomeriggio ve lo presento e i vostri? Classici o alternativi? Come li avete scelti o come li sceglierete?
Ho caricato una foto nel post di Genca
4471 giorni fa
Ciao care volevo chiedervi quanto avete speso x la vostra camera da letto? Noi abbiamo esagerato con la cucina ed ora siamo in crisi x la camera da letto. Di seguito vi inserisco delle foto di una camera che mi piace ma non so che marca è, c.è...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4482 giorni fa
Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte! Inizio io! Questa sono io il momento successivo alla...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4516 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Enza
4523 giorni fa
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
4529 giorni fa
Questo e' un documento della fine del secolo scorso. Meno male che molte cose sono cambiate! Sottomissione alla suocera :-), il marito e' il capo... Che impressione vi fa questo "vademecum"? Oggi quali punti andrebbero inseriti?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4535 giorni fa
Ragazze io x casa a Roma ho messo le poete e finestre schuco... Devo dire molto belle,moderne e le finestre sono insonorizzanti,doppi vetri,io ho messo vetri speciali perchè sono al pieno terra con giardino... Se qualcuna non ha idea di quali porte o...
4592 giorni fa
Primo scatto rubato dell'abito di belen, a me sembra davvero Wow! Certo, lo vedremo (e rivedremo, e rivedremo ...) meglio... Però che ve ne pare? :-)
Ho caricato una foto nel post di Sposa Di Corsa
4619 giorni fa
hey ragazza qualcuno ha già qualche idea di come vorrebbe la torta nuziale? c'è qualche sposa che ha delle foto della sua torta?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4633 giorni fa
Ciao, guardo su internet un lampadario/sospensione da mettere in cucina ma non so dire quale mi piace!!! Meglio uno a tre luci? O uno tondo col neon tondo? O neon lungo? O led?? Ma che differenza c'è???? Bohhhhh!!! Sarà anche questa un'impresa!!!...
Fotografi garanzie ANFM