Castrezzato, Brescia · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosalia
1010 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
1010 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1010 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1010 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1010 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faCiao sposine, dite si o no alle pantofole semplici come queste? Voi quali calzature indosserete alla preparazione? Curiosissima delle vostre risposte... grazie a tutte
Ho partecipato al post di Connie
1010 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1010 giorni fa
1010 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
1010 giorni faBuongiorno community, come primo ballo da marito e moglie sono indecisa tra 2 canzoni e dato che ci dovrà rappresentare non ho proprio idea 💡 se queste 2 andranno bene😅
1011 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
1012 giorni faVorrei fare le bolle di sapone per l'arrivo sino alla torta. Non vorrei che sembra misero o che non vengano usate o per lo meno usate bene.. Chi di voi le ha fatte è può consigliarmi?!
1012 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro consiglio, per un matrimonio natalizio quale dei due preferireste, schiaccianoci di legno o bastoncini di zucchero? sono entrambe decorazioni da appendere all’albero di Natale
Ho partecipato al post di Sabrina
1012 giorni fa
1012 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
1013 giorni faDonne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi contribuisce a farmi arrabbiare! Non ho voluto pagare...
Fotografi garanzie ANFM