Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2024
Bacheca
Ho creato un post
2793 giorni faCiao ragazze volevo porvi una domanda io e il mio compagno stiamo x andare in affitto il problema è che avendo cambiato lavoro da non moltissimo ( fa consegne espresses ) non ha ancora aperto la partita iva deve aspettare ancora un po’ se no è più...
Ho creato un post
2795 giorni faCiao ragazze mi sapreste dire dove posso comprare online i servizi potrò come quelli dei ristoranti ? Esempio quelle piastre nere che sono piatti rettangolari . Grazie a tutte quelle che mi risponderanno
Ho creato un post
2798 giorni faCiao ragazze 😊 qualcuno sa aiutarmi con due calcoli ? 🗓 ho avuto l’ultimo ciclo dal 5 all 11 agosto e so già che il prossimo sarà tra 45 giorni dall’inizio di quest’ultimo ciclo ( indotto ) quindi quando sarebbe il mio periodo fertile ?
Ho creato un post
2798 giorni faCiao mamme e future mammine volevo chiedervi quali sono stati i vostri sintomi di inizio gravidanza ? C’è lo chiedo perché mi sono resa conto che sto facendo spessissimo la pipì altri sintomi non ne ho ma di sera dalle 17 all 1 andrò 8. 9 volte a...
Ho creato un post
2813 giorni faCiao ragazze io e il mio compagno stiamo per cambiare casa. (vicino la suocera direi che non è più possibile,penso di avere il peggior genere di suocera ma semmai ve lo raccontero in 1 altro topic) il fatto e che dobbiamo cambaire x forza e al...
Ho creato un post
2813 giorni faCiao ragazze oggi sono stata dal medico e mi ha chiesto se di quest anno ho intenzione avere bimbi . Ho detto non lo so ma sicuramente non vorrei problemi da quando li voglio cioè vorrei che arrivassero . Mi ha prescritto queste analisi e mi ha detto...
Ho creato un post
2820 giorni faCiao a tutte ragazze. Volevo un consiglio da voi, io e il mio compagno dobbiamo andare via da dove siamo ora ( vicino alla suocera troppi problemi per non parlare dei vicini..) andremo in affitto qualche anno per poi mettere i soldi da parte per...
Fotografi garanzie ANFM