Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2024
Bacheca
Ho creato un post
2750 giorni faCiao ragazze volevo delle vostre testimonianze per chi ci è passata o comunque pareri. Premesso odio i peli su me stessa . Qualche anno fa ne avevo davvero pochi ma comunque di carnagione sono bianca come il latte e il pelo scuro. Si nota subito...
Ho creato un post
2764 giorni faRagazze come li vedete ? L’ultimo e di oggi . Ci sono vicina ?
Ho creato un post
2766 giorni faCiao ragazze stamttina ho fatto il test di ovulazione canadese è uscito così cosa ne pensate ? Lo trovò più scuro di quelli passati
Ho creato un post
2770 giorni faCiao ragazze come è cambiato il vostro seno ? Nelle prime settimane avete avuto cambiamenti del seno ? C’è lo chiedo perché ultimamente a me si vedono molto i capillari verdi sotto e ho il seno più sensibile diciamo che parto da una 5 quindi ne ho...
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze scusate la domanda ma qualcuna di voi aveva problemi di aria intestinale all’inizio gravidanza ? O anche prima di saperlo ?
Ho creato un post
2773 giorni faDi ovulazione l’ultimo test e di oggi . Lo vedete differente ? Non so perché non diventano postivi 🙄
Ho creato un post
2773 giorni faCiao ragazze ammetto che sono proprio giù 😔ieri ho saputo di un’altra mia amica incinta e io continuo a fare test di ovulazione ma non vedo ma la seconda linea scura smepre negativi ... mi sto abbattendo troppo
Ho creato un post
2776 giorni faCiao ragazzi oggi parlando in casa col mio compagno abbiamo parlato di casa nuova e ci piacerebbe prossimo anno x settembre 2019 comprare casa . Perché in affitto reputiamo che siamo buttati almeno qualcosa ci rimarrà . Ora stiamo calcolando col suo...
Ho creato un post
2780 giorni faCiao ragazze 😊 mentre aspetto e cerco la cicogna vorrei sapere le vostre esperienze . Quali sono stati i vostri primi sintomi di gravidanza . ? E per curiosità a boe. Successo dopo quanto avete visto i capillari che si notavano di più sul seno ?...
Ho creato un post
2780 giorni faRagazze l’ultimo test quello di oggi 7 lo vedete più scuro o uguale ? Grazie a tutte 😘
Ho creato un post
2781 giorni faRagazze come vedete ? L’ultimo di ovulazione e di oggi
Ho creato un post
2784 giorni faRagazze x curiosità l’ho fatto oggi visto che sul calendario c’è scritto che sono entrata in ovulazione ( avendo ciclo indotto essendo Irregolare non sarà corretto forse ) però io l’ho fatto secondo voi come è ?
Ho creato un post
2785 giorni faCiao a tutte volevo raccontarvi una cosa . Il mio compagno adora la carne cruda stavo cucinando gliela stavo preparando ovviamente freschissima e volevo mangiarla anche io ma appena sentito l’odore tra un po’ vomito . Allora ho optato x la bresaola...
Ho creato un post
2789 giorni faCiao ragazze ieri per chi c’era e ha visto avevo fatto il test di ovulazione era rosa ma non abbastanza come la linea era più chiara oggi lo rifatto ma lo trovò più chiaro di ieri cosa vuol dire ?😢
Ho creato un post
2790 giorni faStamattina ho fatto questi test di ovulazione canadesi . Qualcuno mi sa dire cosa significa ?
Ho creato un post
2791 giorni faCiao ragazze ma sono curiosa riguardo il seno in gravidanaza cioè succede all’inizio che si gonfia e diventa più scuro ? Perché io da oggi mi sento stanca morta avevo gli occhi lucidi e ho visto le apreole del seno allargarsi e mi sembrano molto più...
Fotografi garanzie ANFM