Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
2763 giorni faHo caricato una foto nel post di Rita
2765 giorni fa
RAGAZZE DEI CONSIGLI PER UN MATRIMONIO TEMA FAVOLA? VORREI DELLE IDEE PER SEGNAPOSTI, TABLEAU ECC... GRAZIEEE
2766 giorni fa
Ciao ragazze stamttina ho fatto il test di ovulazione canadese è uscito così cosa ne pensate ? Lo trovò più scuro di quelli passati
2770 giorni fa
Ragazze scusate la domanda ma qualcuna di voi aveva problemi di aria intestinale all’inizio gravidanza ? O anche prima di saperlo ?
2773 giorni fa
Di ovulazione l’ultimo test e di oggi . Lo vedete differente ? Non so perché non diventano postivi 🙄
2777 giorni fa
Ragazze l’ultimo test quello di oggi 7 lo vedete più scuro o uguale ? Grazie a tutte 😘
2781 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposafelice
2784 giorni fa
Ragazze x curiosità l’ho fatto oggi visto che sul calendario c’è scritto che sono entrata in ovulazione ( avendo ciclo indotto essendo Irregolare non sarà corretto forse ) però io l’ho fatto secondo voi come è ?
2786 giorni fa
Ciao ragazze ieri per chi c’era e ha visto avevo fatto il test di ovulazione era rosa ma non abbastanza come la linea era più chiara oggi lo rifatto ma lo trovò più chiaro di ieri cosa vuol dire ?😢
2790 giorni fa
Stamattina ho fatto questi test di ovulazione canadesi . Qualcuno mi sa dire cosa significa ?
2811 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono stata dal medico e mi ha chiesto se di quest anno ho intenzione avere bimbi . Ho detto non lo so ma sicuramente non vorrei problemi da quando li voglio cioè vorrei che arrivassero . Mi ha prescritto queste analisi e mi ha detto...
Fotografi garanzie ANFM