Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2024
39Ciao ragazze volevo delle vostre testimonianze per chi ci è passata o comunque pareri. Premesso odio i peli su me stessa . Qualche anno fa ne avevo davvero pochi ma comunque di carnagione sono bianca...
Ragazze come li vedete ? L’ultimo e di oggi . Ci sono vicina ?
Ciaooo.. Un info : voi prima di provare a fare un bebè siete andati prima dal ginecologo ?? Io ho 21 anni e sarà che non ho mai avuto grazie a Dio problemi non ho mai fatto una visita di controllo dal...
Ciao ragazze. Oggi siamo andati in agenzia per il preventivo sulla luna di miele negli Stati Uniti costa est e ovest. Sono usciti fuori due preventivi. Uno con le cose essenziali ma non mi ha...
RAGAZZE DEI CONSIGLI PER UN MATRIMONIO TEMA FAVOLA? VORREI DELLE IDEE PER SEGNAPOSTI, TABLEAU ECC... GRAZIEEE
Ciao ragazze, chi ha letto i miei precedenti topic sa che soffro della sindrome dell ovaio policistico e che all'ultima ecografia l'ecografo mi aveva un attimino destabilizzata dicendomi che ero...
Ciao ragazze stamttina ho fatto il test di ovulazione canadese è uscito così cosa ne pensate ? Lo trovò più scuro di quelli passati
Ciao ragazze come è cambiato il vostro seno ? Nelle prime settimane avete avuto cambiamenti del seno ? C’è lo chiedo perché ultimamente a me si vedono molto i capillari verdi sotto e ho il seno più...
Ragazze scusate la domanda ma qualcuna di voi aveva problemi di aria intestinale all’inizio gravidanza ? O anche prima di saperlo ?
Ciao ragazze ammetto che sono proprio giù 😔ieri ho saputo di un’altra mia amica incinta e io continuo a fare test di ovulazione ma non vedo ma la seconda linea scura smepre negativi ... mi sto...
Di ovulazione l’ultimo test e di oggi . Lo vedete differente ? Non so perché non diventano postivi 🙄
Ciao ragazzi oggi parlando in casa col mio compagno abbiamo parlato di casa nuova e ci piacerebbe prossimo anno x settembre 2019 comprare casa . Perché in affitto reputiamo che siamo buttati almeno...
Ragazze l’ultimo test quello di oggi 7 lo vedete più scuro o uguale ? Grazie a tutte 😘
Ciao ragazze 😊 mentre aspetto e cerco la cicogna vorrei sapere le vostre esperienze . Quali sono stati i vostri primi sintomi di gravidanza . ? E per curiosità a boe. Successo dopo quanto avete visto...
Ragazze come vedete ? L’ultimo di ovulazione e di oggi
Ciao a tutte volevo raccontarvi una cosa . Il mio compagno adora la carne cruda stavo cucinando gliela stavo preparando ovviamente freschissima e volevo mangiarla anche io ma appena sentito l’odore...
Ragazze x curiosità l’ho fatto oggi visto che sul calendario c’è scritto che sono entrata in ovulazione ( avendo ciclo indotto essendo Irregolare non sarà corretto forse ) però io l’ho fatto secondo...
Ciao ragazze ieri per chi c’era e ha visto avevo fatto il test di ovulazione era rosa ma non abbastanza come la linea era più chiara oggi lo rifatto ma lo trovò più chiaro di ieri cosa vuol dire ?😢
Ragazze..ciao a tutte.. oggi la ginecologa mi ha parlato del vaccino della pertosse..dice che le linee guida del ministero lo consigliano nel terzo trimestre ma che per lei potrei anche evitare di...
Fotografi garanzie ANFM