Grisignano di Zocco, Vicenza · Da Maggio 2012
Beh che dire di me, sono sempre stata ettichettata come timida, ma forse la mia era solo paura di farmi conoscere.. da quando però sto bene con me stessa... Visualizza altro
Beh che dire di me, sono sempre stata ettichettata come timida, ma forse la mia era solo paura di farmi conoscere.. da quando però sto bene con me stessa la mia vita è cambiata... ho iniziato a coltivare la passione per il canto e da anni canto tra coro parrocchiale e scuola di musica che frequento.. Ma la cosa più importante è che ho conosciuto l'uomo della mia vita 4 anni fa... Diego... dal 3 gennaio 2009 stiamo insieme, il 14 marzo 2010 mi ha chiesto di fare il passo di cercare casa insieme... e il 3 gennaio 2011 siamo entrati nella casa!!! ora a meno di un anno di convivenza mi ha chiesto di sposarlo... e vivere con lui è una favola che si rinnova ogni giorno!
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ma quanti sarete? E purtroppo le disdette sono brutte bestie! La cosa bella è che al castello paghi chi hai scritto sul tableau (da portare il giorno prima), mentre spesso devi pagare ci dici 15 giorni prima!
Ho partecipato al post di Alice
5043 giorni fa
Basta dirle che non lo vuoi così! Insomma tu paghi tu decidi!!! Anche il mio alla fine era piuttosto leggero... Più forte di quello che uso di solito visto che non mi trucco, ma cmq leggero!!! ;)
Non vedo l'ora di vedere il tuo vestito!!! :) Per il trucco... Io sono molto acqua e sapone, quindi volevo esserlo anche al matrimonio. Però è vero che un pochino deve essere marcato, perchè nelle foto si vede pochissimo!
Uffi... ora sono in crisi per il trucco... sabato scorso ho fatto una prova dalla cognata della mia parrucchiera.. lavora in un centro estetico e quel giorno mi truccherebbe in salone e la cosa è comoda... ma dopo aver tenuto tutto il giorno il trucco, me lo sono dovuto levare alle otto di sera perché iniziavo a sentire un fastidio al viso... in più quel giorno ho scelto tra le due opzioni di occhio truccato quella che si vedeva di più... e oggi la mia estetista mi ha detto che per lei dovrei avere un trucco leggero e non marcato... !!!!!
benvenuta tra di noi!!!! se vuoi che chi ti scrive legga più velocemente il tuo messaggio di risposta basta andare nel profilo e scrivere messaggio nella sua bacheca! spero di esserti stata utile
Ho creato un post
5091 giorni faIl viaggio dei nostri sogni lo avevamo già deciso ancora prima di decidere di sposarci... se ne parlava spesso... di voler andare insieme almeno una volta nella vita in America... e ora quel sogno sta diventanto realtà! viaggio organizzato con...
ciao elena!piacere di conoscerti!:)))
grazie mille Valentina! non vedo l'ora di riprovarlo e vedermi con le modifiche che ho scelto... i preparativi vanno bene, anche se il tempo sta volando e abbiamo ancora tanto da fare! bomboniere, tableau mariage, finire di definire il viaggio (andiamo in Usa! sabato andiamo in agenzia per finire di fissare tutto quello che abbiamo prenotato a febbraio)... insomma tantissime cose!!!
Ciao Elena! Benvenuta e Grazie per l'amicizia!! Come vanno i tuoi preparativi?? Bello il tuo vestito... è una bella linea e ti sta benissimo!
stiamo finendo il libretto per la Messa.. dopodiché dobbiamo riuscire a farlo vedere al prete che ci sposerà per avere i suoi commenti e suggerimenti... intanto ci stiamo dando da fare con le bomboniere... tramite questo sito abbiamo contattato qualcuno, e siamo anche andati in altri due posti vicini alla nostra zona... siamo abb in crisi perché volevamo fare qualcosa di simbolico tipo statuine di sposini ma non è facile trovarli e stare sul budjet... abbiamo anche fatto un ordine di prova in internet di due soggetti diversi (due uccellini porta sale e pepe e un timbro personalizzato che ringrazi gli invitati... ma aspettiamo a vedere cosa arriva per valutare se sarebbero cose fattibili...)...
ho letto la tua presentazione... bellissima storia... allora che ti manca?
Grazie mille! che bello questo sito!!
Fotografi garanzie ANFM