Modugno, Bari · Da Luglio 2018
1000 dubbi, 1000 paure, ansia che cammina :D
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lia
2012 giorni fa
Ciao a tutte, sono molto indecisa sulla scelta dei segnaposto...non ho un tema dominante ma non vorrei la solita calamita che qui da noi va per la maggiore...consigli? Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
2012 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Annamaria
2019 giorni fa
2020 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2020 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2020 giorni faTornate a ricordare quando tutto ebbe inizio. 🥰 I vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta ed... è scattata la scintilla dell'amore. ✨ Per quanti di voi è stato amore a prima vista? Credete nell'amore a prima vista?
2020 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2020 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2026 giorni faA prescindere dal fatto che affitterete o no l'auto delle nozze, quale colore vorreste o avete scelto per il mezzo di trasporto? 🚗 Vi leggo nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Lidia
2034 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2037 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
2038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2038 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Fotografi garanzie ANFM