Rutigliano, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2154 giorni faBuongiorno ragazza,sapreste indicarmi qualche sito o negozio dove poter acquistare le ciabatte per la mattina del matrimonio?grazie 😊
Ho partecipato al post di Paola
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Valery
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
2181 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2181 giorni fa
Ragazze!!! Volevo condividere con voi come abbiamo comunicato il cambio data... Mai, mai perdere il sorriso e l'ironia!!!
Ho partecipato al post di Veronica
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Maira
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2186 giorni fa
Ciao ragazze,mi fareste vedere i vostri guest book? Sono ancora indecisa su quale comprare😊
Ho creato un post
2187 giorni faCiao ragazze,mi fareste vedere i vostri guest book? Sono ancora indecisa su quale comprare😊
Ho partecipato al post di Antisa
2187 giorni faSogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile della casa in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho partecipato al post di Isabella
2191 giorni fa
Ho creato un post
2192 giorni faSalve ragazze,sapreste indicarmi dei siti internet a cui poter ordinare dei piccoli oggetti da mettere accanto al sacchettino dei confetti? Vorrei portarle alle colleghe del lavoro di mia madre😊
Fotografi garanzie ANFM