Verona, Verona · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2690 giorni faChe ne pensate di questo abito?
Ho creato un post
2702 giorni faBuonasera ragazze, cerco spunti per la capigliatura. Ho preso un fermaglio luccicoso che mi piace tanto. Pensavo un raccolto laterale sciolto. voi avete già fatto prove? Com eravate il giorno del matrimonio? fiori freschi o applicazioni?
Ho creato un post
2711 giorni faCiao ragazze e ragazzi! siete mai stati ad un matrimonio e notando come prima cosa L abito da sposa L avete trovato brutto e non adatto?? a me è successo... ovviamente alla sposa non è stato detto nulla e dopo mesi mi ha confessato che tornando...
Ho creato un post
2723 giorni faCosa ne pensate? Vorrei stare comoda la sera per ballare 👍
Ho creato un post
2725 giorni faCiao a tutti! avete esperienza di viaggio su queste due isole? noi cerchiamo bel mare e relax.... ci piacerebbe una struttura con cottage sul mare 😍 magari all inclusive.. stiamo cercando.. avete consigli?
Ho creato un post
2727 giorni faBuongiorno, ma ma voi riuscite a mandare immagini nella chat privata tra spose? Io non riesco e non so se sbaglio qualcosa o non è possibile 🤷🏻♀️
Ho creato un post
2728 giorni faCiao ragazze, il mio abito mi è piaciuto da subito, solo che ora ho visto questo simile con uno scollo più profondo e non so se farmelo modificare... considerate che sono magra ma ho il seno un po’ abbondante rispetto al resto (sono una 36 con una...
Ho creato un post
2758 giorni faCiao a tutte, sono alta 1,58 il mio fm 1,78... avrò un tacco da 8 cm... spero non sia poco! presa dai saldi e dal modello che mi piaceva le ho prese! Spero di non pentirmene ... e voi quanti centimetri di differenza avrete e indosserete?
Ho creato un post
2759 giorni faCiao a tutte, alla fine ho trovato le scarpe giuste, ero indecisa tra argentate brillantinate o bianche con swaroski. Alla fine le ho prese bianche! Spero di non sentire troppo freddo a maggio con il sandalo... stringeró i denti! come vi sembrano? ...
Ho creato un post
2774 giorni faCiao Sposine! dopo la scelta dell abito sta per arrivare la scelta delle scarpe... il mio abito è molto brillante nel corpetto, tutti svaroski.... così ho pensato di poterci abbinare delle scarpe glitterate da poter anche riutilizzare in futuro.....
Ho creato un post
2775 giorni faDevo ancora andare dal fioraio... ma tra fiori tavoli, fiori chiesa, fiori vari, e bouquet quanto si spende in media?
Ho creato un post
2780 giorni faCiao a tutte! Il mio abito è stupendo indossato! Luminosissimo!!! Anche voi voi avete la sensazione che in foto il vostro abito cambi aspetto? Intendo che dalle foto non rende come dal vivo 🤗 infatti io la foto L ho cancellata per avere in testa il...
Ho creato un post
2819 giorni faBuona sera a tutte, ci sposeremo in Maggio 2019 e stiamo cercando una location sulle 80-100 euro al massimo per persona. Siamo una sessantina. Ci piacerebbe zona lago.. tipo bardolino, Lazise e sirmione. Avete idee? Ho contattato alcuni fornitori di...
Fotografi garanzie ANFM