'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2043 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2043 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2043 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2043 giorni fa
2043 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2043 giorni fa
2043 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2043 giorni fa
2043 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2043 giorni fa
2043 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2043 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
Ho caricato una foto nel post di Picardi
2043 giorni fa
Ecco il mio abito, non so che gioielli mettere. L atelier diceva un punto luce, diceva le perle ma sono cose che non mi piacciono molto io pensavo solo a degli orecchini e nulla di più. Datemi un parere xk i capelli saranno con un semi raccolta solo...
Ho creato un post
2043 giorni faRagazze io post precedente però non ho capito che ne pensate per l idea di questa tipologia di gioielli, io vorrei fare un abbinamento con questa collana che io adoro che mi ha regalato il mio fidanzato per fare qualcosa di blu qualcosa di nuovo...
Ho partecipato al post di Giovanna
2043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM