Treviglio, Bergamo · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
1760 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al post di Consonni
1762 giorni fa
Ho creato un post
1762 giorni faCiao, come state messe a viaggio di nozze? Noi andremmo via ad inzio settembre, completamente vaccinati,e abbiamo visto che alcuni paesi extra eu hanno riaperto.. La vostra agenzia vi fa prenotare? Perché continuano a dirci che i viaggi di lungo...
Ho creato un post
1766 giorni faCiao qualcuno si è sposato alla Villa San Carlo a Vidalengo (bg)?? Com'è andata? Avete fatto io rito civile ( ufficiale) direttamente li???
Ho creato un post
1768 giorni faMi sposo il 27 agosto.. Consigli per il bouquet!?! Proprio non mi intendo di fiorii
Ho partecipato al post di Alessia
1774 giorni fa
1777 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1777 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato al post di Consonni
1781 giorni fa
1781 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
1781 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1781 giorni faCiao, noi ci sposeremo con il rito civile e vorremmo leggere due righe scritte da noi come promesse.. Quando si possono leggere? Prima dello scambio degli anelli? Dopo? È obbligatoria la Frase " Io prendo te come mio sposo? " Grazie mille a chi saprà...
1809 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
1812 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
Fotografi garanzie ANFM