Treviglio, Bergamo · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Dopo aver annullato ieri il secondo viaggio di nozze, stiamo optando per una vacanza italiana.. Consigli per città imperdibili e o cose da fare nella costiera amalfitana e Sicilia? Vorremmo...
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha prenotato il viaggio per Dubai?Grazie ☺️
Buon pomeriggio a tutti, mancano pochi giorni per il nostro matrimonio e come ben sapete i pensieri sono sempre ad interrogarti, quello vorrei chiedervi, chi già ha vissuto questa bellissima...
Vi è mai capitato che i vostri testimoni vi dicano prima si , felici anche E quando si arriva all’organizzazione vi abbiano poi detto no?
Ciao sposine di agosto ...come va?a che punto siete con i preparativi??
Ciao a tutte!! Il nostro sarà un matrimonio civile direttamente in location! E sono terribilmente in crisi sulla musica per la mia entrata, vorrei qualcosa di davvero emozionante, ma ho la mente...
Ciao, come state messe a viaggio di nozze? Noi andremmo via ad inzio settembre, completamente vaccinati,e abbiamo visto che alcuni paesi extra eu hanno riaperto.. La vostra agenzia vi fa prenotare?...
Ciao qualcuno si è sposato alla Villa San Carlo a Vidalengo (bg)?? Com'è andata? Avete fatto io rito civile ( ufficiale) direttamente li???
Mi sposo il 27 agosto.. Consigli per il bouquet!?! Proprio non mi intendo di fiorii
Ragazze buongiorno qualcuna di voi potrebbe farmi vedere degli esempi di libretto per matrimonio civile? O almeno come è strutturato
Ciao, noi ci sposeremo con il rito civile e vorremmo leggere due righe scritte da noi come promesse.. Quando si possono leggere? Prima dello scambio degli anelli? Dopo? È obbligatoria la Frase " Io...
Fotografi garanzie ANFM