Treviglio, Bergamo · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho creato un post
1709 giorni faDopo aver annullato ieri il secondo viaggio di nozze, stiamo optando per una vacanza italiana.. Consigli per città imperdibili e o cose da fare nella costiera amalfitana e Sicilia? Vorremmo raggiungere le mete in macchina in modo da poter girare un...
Ho ottenuto una medaglia!
1709 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Faby
1709 giorni fa
1710 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1710 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1710 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
Ho partecipato al post di Ciro
1710 giorni fa
1710 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1717 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1724 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
Ho partecipato al post di Atena
1752 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialucia
1752 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1754 giorni fa
1755 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1757 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM