Treviglio, Bergamo · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1709 giorni faDopo aver annullato ieri il secondo viaggio di nozze, stiamo optando per una vacanza italiana.. Consigli per città imperdibili e o cose da fare nella costiera amalfitana e Sicilia? Vorremmo raggiungere le mete in macchina in modo da poter girare un...
Ho creato un post
1761 giorni faCiao, come state messe a viaggio di nozze? Noi andremmo via ad inzio settembre, completamente vaccinati,e abbiamo visto che alcuni paesi extra eu hanno riaperto.. La vostra agenzia vi fa prenotare? Perché continuano a dirci che i viaggi di lungo...
Ho creato un post
1765 giorni faCiao qualcuno si è sposato alla Villa San Carlo a Vidalengo (bg)?? Com'è andata? Avete fatto io rito civile ( ufficiale) direttamente li???
Ho creato un post
1767 giorni faMi sposo il 27 agosto.. Consigli per il bouquet!?! Proprio non mi intendo di fiorii
Ho creato un post
1780 giorni faCiao, noi ci sposeremo con il rito civile e vorremmo leggere due righe scritte da noi come promesse.. Quando si possono leggere? Prima dello scambio degli anelli? Dopo? È obbligatoria la Frase " Io prendo te come mio sposo? " Grazie mille a chi saprà...
Fotografi garanzie ANFM