Perugia, Perugia · Da Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1990 giorni fa
Ciao a tutte, sono follemente innamorata di questo abito qualcuna di voi sa dirmi su che prezzo sta?
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1990 giorni fa
Ciao ragazze molto probabilmente faremo tema mare visto che ho in testa per adesso il colore carta da zucchero, che tipo di bomboniera potrei fare??? Chi ha fatto il tema mare ? Cosa avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1999 giorni fa
Hello brides, Oggi siamo andati in gioielleria per le fedi, per farci un’idea e alla fine sono rimaste queste due fra le preferite. Ora al mio FM piacciono entrambe anche perché la sua fede in entrambi i casi é quella classica e non fa differenza ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2000 giorni fa
Ciao, chi di voi non metterà fiori in chiesa? Quali addobbi userete in alternativa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2015 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze/i, Quando abbiamo trovato la location sono rimasta molto soddisfatta in quanto, oltre a tre sale, ha la possibilità di fare anche il pasto al tavolo all’aperto. Quindi o aperitivo e buffet di antipasti fuori e poi il...
Ho caricato una foto nel post di Marisella
2019 giorni fa
Salve a tutti! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema costellazioni, per bomboniere e tableau sappiamo già ...ma per i centrotavola non abbiamo proprio idee!! Abbiamo deciso di risparmiare i soldi sui fiori e pensavamo a barattoli con luci...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2028 giorni fa
Quanto tempo prima si manda il save the date? O per lo meno lo mandate tramite whatsapp ?? Un esempio del vostro save the date? Grazie a chi mi risponderà 😁
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2034 giorni fa
Avete già pensato alla vostra torta? Come sarà? La mia sarà tipo così con l'aggiunta di frutta
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2035 giorni fa
Ragazze non riesco a capire come faccio a mettere i fornitori che scelgo nel profilo? Tipo quando entro in un profilo vedo che se ha ingaggiato dei fornitori si vedono... Io non so come fare!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2035 giorni fa
Ragazze idee per il segnaposto? Ho fatto tema Mare colore Tiffany.... Aiutatemi non so cosa fare
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2036 giorni fa
Salve ragazze, io farò una cena rustica in un agriturismo di campagna e siccome il budget non è alto vorrei allestite come in foto il tavolo sposi e mettere due palloncini ad ogni tavolo come centrotavola e qualche candela,. i colori saranno bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2037 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno di un vostro consiglio..io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo 04/09, stiamo insieme da 9 anni e vorrei un tema per il nostro matrimonio diverso dal solito. Siamo cresciuti insieme, abitiamo nello stesso paese,...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2043 giorni fa
Buongiorno ragazze,come state? Parliamo un po..Ieri stavo facendo una lista su quello che vorrei fare in location.. con cartelli gadget ecc dall'entrata alla cerimonia alla sala al giardino! Quanto mi piace organizzare..il problema poi è mettere in...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2045 giorni fa
Ragazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2047 giorni fa
Ieri sera parlavo con il mio fm e se ne è uscito dicendo che sarebbe felicissimo se avessi un abito che mostra le gambe 😅 così è da questa mattina che penso che dopo la torta, per ballare potrei fare un cambio abito e scegliere un corto, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2048 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di alcuni consigli. Mi sposero' a settembre 2021 ma sono una persona molto pignola e ansiosa e ho bisogno di avere già le idee chiare fin da subito ahahahaha mi potete aiutare su tema o colori da utilizzare?? So che vanno...
Fotografi garanzie ANFM