Potenza, Potenza · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni faCiao a tutti volevo parlarvi di un'oggetto che in questi ultimi anni è sempre più usato il segnaposto, ovviamente non è obbligatorio ma se scegliete un tema è consigliabile averlo, oltre che essere una coccola in più per gli invitati è molto utile...
1109 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1109 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto?
1222 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
1326 giorni faDi che colore sono le vostre scarpe? Io bianche
Ho partecipato al post di Eleonora
1381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1381 giorni fa
Buongiorno, nella casa che stiamo per comprare ci sono le travi a vista in legno, da quello che abbiamo visto ci sono dei punti luce ma sono tutti a parete. Qualcuna è riuscita senza rompere il muro a portare con le travi a vista dalla parete al...
Ho partecipato al post di Federica
1381 giorni fa
1392 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
1392 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1392 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1403 giorni fa
1403 giorni faSicuramente non sono precisissimi, ma c'è l'ho messa tutta e ci tenevo molto a farli da sola! 😂
1403 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Valentina
1403 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1403 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM