Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2018
Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in... Visualizza altro
Dinamico, amo tutto ciò che fa parte dello sport... Mai stare fermi insomma. Cosa aggiungere sul mio matrimonio, ci metto allegria e spensieratezza in tutto ciò che faccio. Ho tentato di farlo anche con il nostro matrimonio... Spero la sposa abbia apprezzato 😁
- Sposo Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Vittorio Emanuele
2391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2391 giorni fa
Ciao a tutte, mi fate vedere i vostri allestimenti con fiori bianchi? Sono quasi decisa per il bianco ma avrei bisogno di qualche idea...

Ho partecipato al post di Federica
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
2391 giorni fa
Ho creato un post
2391 giorni faCiao sposine/i... Anche io come voi mi sono sposato il 25 agosto... Come è andata a voi? Tutto secondo i piani, peggio o meglio di quanto poteste immaginare?

Ho partecipato al post di J Lily
2391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2391 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Ho partecipato al post di Francesca
2391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2391 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️

Ho partecipato al post di Veronica
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2391 giorni fa