Messina, Messina · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2514 giorni faRagazze finalmente ci dedichiamo a queste piccole ma necessarie cosette. Le adoro! Quando arriveremo a casa giù tra qualche giorno finiremo anche le bomboniere. Sono felicissima. Non vedo l'ora!! Vi abbraccio forte a tutte.
Ho partecipato al post di Vanessa
2515 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2515 giorni fa
Ho partecipato al post di Clementina
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Fril
2519 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2519 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2519 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2519 giorni fa
Ho creato un post
2520 giorni faRagazze sono disperata. Finora non ho trovato un trucco che mi piaccia, o quanto meno che esalti quelle poche cose carine che ho del viso 😅😅😅 in foto due delle prove. Credo che non troverò nessuno che sappia truccarmi bene, non lo dico per...
Ho partecipato al post di Elisa
2521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2522 giorni fa
Ciao a tutte spose. Non so come fare perché mio suocero ha fatto questo frame. A me personalmente non fa impazzire. Tra l'altro l'aveva fatto lo scorso anno per degli amici ed era molto più bello. Però che devo fare? Mi spiacerebbe dirgli di non...
Ho ottenuto una medaglia!
2522 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2522 giorni faCiao a tutte spose. Non so come fare perché mio suocero ha fatto questo frame. A me personalmente non fa impazzire. Tra l'altro l'aveva fatto lo scorso anno per degli amici ed era molto più bello. Però che devo fare? Mi spiacerebbe dirgli di non...
Ho partecipato al post di Martina
2530 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM