Verona, Verona · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1776 giorni fa
Buona sera ragazze come va.....cosa mi raccontate di bello☺️☺️☺️.....io oggi sono un po' giù ed ho bisogno di sfogarmi ed avere qualche consiglio da voi...oggi prova menù e non solo sono andata infatti in location ben tre ore prima per definire...
Ho caricato una foto nel post di Betty
1778 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto? Fate cose particolari o la classica torta a piani? A me piace molto L idea dei cupcakes ma con quelli non si può fare il taglio😅 Però si spenderebbe di meno.. a me chiedono 10 euro a fetta!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1780 giorni fa
Ciao a tutte!! Chiedo consiglio per il taglio torta! Mi sposo di sera, all’interno! Consigli per il taglio torta???? Oltre alla musica cosa si potrebbe fare??
Ho caricato una foto nel post di Santina
1785 giorni fa
Ciao sposine, È arrivata l'ora di scegliere la torta nuziale..ma se sulla forma qualche idea ce l'ho, sono completamente in panico per il gusto... Suggerimenti? Le vostre? Fatemi sapere in tante!
Ho caricato una foto nel post di Vale
1785 giorni fa
Salve ragazze, che pettinatura sceglierete per le vostre nozze? Io mi sposo a settembre ed avevo pensato ad una pettinatura laterale e sciolta, molto sbarazzina perchè in questo modo si abbinerebbe bene con il mio abito che ha bisogno di pettinature...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2521 giorni fa
Ciao a tutti, sto impazzendo per cercare degli aerei di legno di una grandezza intorno ai 20 cm per realizzare tableau tema viaggio ispirato alla foto che vi allego! Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille🥰
Ho caricato una foto nel post di Antares
2532 giorni fa
...prima o poi arriverà l'estate ed io sarò pronta🤣. Freschi fresci di stampa non ho resistito e ho provato ad assemblare i primi. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2538 giorni fa
Buonasera ragazze😊, a -107 giorni io e mia mamma ci stiamo facendo un'idea per il suo abito, ma tra poco sta risultando più difficile trovare il suo che il mio, comunque, potreste per favore farmi vedere gli abiti scelti dalle vostre mamme?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2549 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
2566 giorni fa
Vedo che la vestaglietta per la preparazione va fortissima. Io farò i capelli dal parrucchiere, che è a pochi minuti a piedi da casa, poi trucco e foto a casa. Non mi va di comprare un capo che normalmente non metto mai e non potrei riutilizzare. Da...
Ho caricato una foto nel post di 19Silvy88
2575 giorni fa
Buon giorno a tutte! Mi sapete dire dove acquistare il timbro cera lacca magari personalizzato? 😊😊
2576 giorni fa
Ecco la prima priva finale delle mie partecipazioni. Grafica fatta da me, stampate in tipografia. Il sigillo è fatto con un logo ideato personalmente da me (da migliorare, è il primo tentativo). Perfettamente a tema con il mio matrimonio. Sono molto...
2579 giorni fa
Ed ecco a voi il vincitore del sondaggio, nonché mio primo vestito acquistato online su asos. Il mio cuore ha scelto questo. Sono mooolto soddisfatta sia della qualità che dei tempi di consegna. La taglia è perfetta,ma sono andata sul sicuro col...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2580 giorni fa
Ciao a tutteeee, mi fate vedere le vostre scarpe!?! Io sono alla ricerca della scarpa perfetta ma non ho idee... mi sono fermata al classico decoltè senza nemmeno il plateau... sposiamo il 16 giugno!!! grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Luana
2580 giorni fa
Buonasera sposine!! Dove hanno acquistato l'abito le vostre mamme? Avete delle foto? Mia madre ha provato alcuni abiti in un negozio del mio paese ma erano tutti troppo giovanili e non le stavano molto bene. È minuta, ma ha un po' di pancia dovuta...
Ho caricato una foto nel post di Rara
2580 giorni fa
Questo messaggio è diretto soprattutto alle beauty addicted: per il giorno del matrimonio vorrei un rossetto che mi dia un aspetto fresco, nude/rosato non troppo chiaro perché sono olivastra e i rosa pastello e i beige sbattono troppo ma nemmeno...
Fotografi garanzie ANFM