Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2012
Alle prese con una laurea in arrivo e i preparativi del matrimonio, mi trovate indaffarata tra abito, stampa della tesi, appuntamenti con amici e... Visualizza altro
Alle prese con una laurea in arrivo e i preparativi del matrimonio, mi trovate indaffarata tra abito, stampa della tesi, appuntamenti con amici e relatori, corso prematrimoniale e partecipazioni ma sempre sorridente!
- Super Sposa
- 2.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2013
Bacheca
Beh allora sei fortunata! Anche se in realtà nessuna di noi dovrebbe agitarsi, ma godersi al meglio questo periodo! Per me l'attesa è ancora di 3mesi...che in realtà spero volino,più che altro perchè ho voglia di partire ;-)
O Dany! Assolutamente zero agitazione, ci credi?? ahahah! Più passa il tempo più non vedo l'ora che arrivi maggio! Ho un sacco di cose da fare ma sono stra felice e per niente agitata! e tu? come stai?
Oh mamma....ma manca meno di un mese!!!! Come va? Agitata??
siiiii! é poco!!! e non vedo l'ora!!!
- 37 manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))
bene grazieee...alle prese con i primi starnuti da allergia!!! mannaggia...arriva la primavera, si spuntano i primi fiori e i primi raggi di sole e io??? starnutisco....uffa!!!
prego ^_^ ... le mie erano bianche con un inserto verde !
allora pare che le ballerina siano Bloch mentre la decoltè sia MiuMiu
ciao per le scarpe non saprei ... mi spiace .... se riesco a ribeccare la foto ti faccio sapere
la ceralacca l'avevo presa in cartolibreria era la ceralacca in stecche della Pelikan, su internet ho trovato che costa 29,72 euro alla confezione (contiene 10 stecche) tieni conto che io con una stecca (lunga circa 15 cm) facevo circa 20/22 sigilli, tu per 250 più metti qualche sigillo di prova (ti cosiglio di farne qualcuno per prenderci la mano) secondo me con 7 stecche dovresti averne abbastanza..io non ho usato la pistola bensì un saldatore da stagno, rapido ed efficace ;)...se deciderai di usare la pistola bada bene di prendere la ceralacca apposita! qui la vendono ;) http://www.ceralacca.eu/contents/it/d43.html
Ciao carissima! sono contenta per la scelta ;) noi ce lo siamo fatto fare tramite la cartolibreria dove abbiamo preso le partecipazioni...comunque ci sono anche dei siti online dove puoi acquistarli te ne posto uno che ha dei modelli molto interessanti http://www.calzolari.net/contents/it/d23.html ...un abbraccio!
Ma sì, vanno bene anche quelle semplici, ci metti un bel fiocchetto e vedrai che carine! Poi metti foto, ok? bacioni bellezza!
Tesoro hai deciso per le bolle? Trovato il formato che vorresti? Conta che quelle carine per matrimoni son tutte piccole... ma bastano per l'uscita degli sposi dalla chiesa, tranquilla! ;)
Sono completamente in aria....manca pochissimoooooooooooo
Fotografi garanzie ANFM