Pistoia, Pistoia · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 2.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
880 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
880 giorni faSono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
880 giorni fa
880 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
Ho partecipato al sondaggio di Ale
880 giorni fa
880 giorni faIl mese sarà Giugno, dal 16 in poi.
880 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho partecipato al sondaggio di L..
896 giorni fa
896 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
901 giorni faFiori bianchi e blu cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
905 giorni fa
905 giorni faSono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a forma di foglia di monstera, che è il tema del...
905 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
905 giorni fa
905 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM