Pistoia, Pistoia · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 2.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
646 giorni faAltri matrimoni VIP (e sportivi) di questi giorni. Ieri, 20 luglio, si sono sposati Paulo Dybala e Oriana. Ecco le prime foto: Il 18 luglio invece si è sposato il calciatore tedesco Kai Havertz con la fidanzata storica Sophia, modella. Cosa ne...
Ho partecipato al post di Giulia
658 giorni fa
663 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
663 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
663 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
716 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
723 giorni faBuongiorno ragazze, dopo aver chiesto consiglio sul coprispalle, vi chiedo un aiuto sull'acconciatura. Secondo voi, su questo abito, è meglio un raccolto basso o un semi raccolto? Preciso che i miei capelli arriveranno giusto un po' sotto le spalle,...
724 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
744 giorni faCiao Spose Avrei bisogno di un consiglio. Siamo orientati sulla bomboniera gastronomica ma indecisi tra marmellata e caffè. Fino a poco tempo fa' eravamo molto sicuri della scelta del caffè della nostra torrefazione di fiducia. Verrà confezionato...
749 giorni faBuongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece che avere gli strass ci sono delle perle...
809 giorni faNo mare. Amiamo scoprire posti nuovi.
833 giorni faMeglio BIANCO PERLA rispetto a light gold?
Ho partecipato al post di Marzio
854 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
860 giorni fa
860 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Ho partecipato al sondaggio di Maria
880 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM