Pistoia, Pistoia · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 2.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ciao a tutte, ma voi quanto avete speso per un fotografo? Mi stanno chiedendo delle cifre folli Abito ad Empoli (FI)Se avete nomi da propormi ☺️
Buongiorno a tutti. Ho provato a cercare risposte alla mia domanda ma trovo difficile che qualcuno abbia posto lo stesso quesito: ho già regalato un anello (non diamante) alla mia ragazza e dopo molti...
Buon giorno sposine, manca pochissimo a Natale, per molte l'ultimo da fidanzate. Chi di voi come me ha ricevuto la proposta di nozze a Natale? O chi spera di ricevere l'anello sotto l'albero...
Sono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Perché hai scelto ""?
Siamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo...
Perché hai scelto ""?
Il mese sarà Giugno, dal 16 in poi.
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a...
Perché hai scelto ""?
Io e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Qualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Perché hai scelto ""?
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ho ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a causa di un imprevisto su bomboniere già scelte ero in alto mare, la volevo “utile”…ristretto il cerchio a SOTTOPENTOLA IN CERAMICA perchè i colori sono belli e ci sposiamo in un sito dove è...
Perché hai scelto ""?
Prove generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Ho bisogno di consigli e rassicurazioni dalle spose che si sono sposate sotto la pioggia😭 mi sposo sabato e ad oggi il meteo dà pioggia tutto il giorno...sono completamente in crisi...
Ciao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Perché hai scelto ""?
Semplici o con bracciale con strass?
Perché hai scelto ""?
Ho scelto di fare un piccolo “regalo” al mio primo è grande amore, il mio papà ♥️ Uno dei momenti emozionanti del nostro giorno🥹
Ciao ragazze, Abbiamo scelto delle fedi liscie da 3.5mm in oro rosa e per l’incisione interna il gioielliere ci ha chiesto se vogliamo il corsivo o lo stampatello. Ho paura che il corsivo sia poco...
Damigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore,...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM