Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
Vivo di ansia :D
- Sposa TOP
- 43.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1800 giorni faFinalmente mi ha chiamata la location e adesso mi sembra un pochino più reale tutto.. Mi ha rincuorata questa telefonata ❤️
Ho creato un post
1802 giorni faE ieri pomeriggio abbiamo aggiunto un piccolo tassello al nostro percorso.. abbiamo incontrato il parroco perché mancava un documento e inaspettatamente ci ha fatto il processetto... è stato molto lungo (il nostro parroco è un chiacchierone) ma...
Ho creato un post
1811 giorni faRagazz*, abbiamo ristretto il cerchio a due oggetti.. premesso che vorremmo fare qualcosa di utile e andiamo pazzi per il momento happy hour, abbiamo pensato o ad un set aperitivo come questo o ad una piccola antipastiera (che può essere utilizzata...
Ho creato un post
1812 giorni faEh si... oggi salutiamo la terza cifra per la terza volta... Questa volta DEVE essere l'ultimo countdown... avanti tutta verso il 21 Agosto!!!
Ho creato un post
1815 giorni faRagazze, quanto tempo prima si può lavare il riso? E quanto (kg) ne dovrei considerare per una cinquantina di scatoline? Grazie Vi abbraccio
Ho creato un post
1838 giorni faScatoline portaconfetti pronte Ventaglietti ci sto lavorando 😉 Mancano le bolle...
Ho creato un post
1840 giorni faE questo dovrebbe essere il prototipo del segnaposto, con fiocchetto e cartoncino con la frase.. Il fiocchetto sarà sempre di questo colore, i cuoricini sono misti (bianchi e grigi), le frasi saranno diverse e in diverse lingue.. che ne dite?
Ho creato un post
1841 giorni faCiao a tutti, ho assoluto bisogno di aiuto.. Mi spiego meglio: stiamo realizzando dei portafoto con la nostra stampante 3D e vorrei incastrarci dei cartoncini con delle frasi d'amore in tutte le lingue..Come posso fare una grafica carina e stampare...
Ho creato un post
1843 giorni faCiao ragazze/i, proprio questa mattina la mia collega mi raccontava di non avere più problemi per venire al mio matrimonio (che coincideva con quella di una sua amica), perché la location ha contattato la sua amica facendo spostare il matrimonio da...
Ho creato un post
1855 giorni faSi sa che quando si decide di sposarsi ci sono molti motivi legati a questa decisione, ma credo che il nodo centrale sia sempre l'amore.. anzi, l'amore è proprio al centro delle nostre vite sempre, con le persone, con gli animali, le passioni, gli...
Ho creato un post
1858 giorni faOggi una bellissima passeggiata verso il Santuario dove celebreremo le nostre nozze.. Non vedo l’ora.. e voi? Quanto manca??
Ho creato un post
1861 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io non ho più idee in cucina!!! Lavoro tutti i giorni (e la sera cucino anche per il giorno dopo per portare il nostro pranzo in ufficio) e rientro sempre verso le 19:30.. non ho più idee per la...
Ho creato un post
1862 giorni faCiao a tutti, questa mattina mentre sono a lavoro ripenso a quanti bei viaggetti ci siamo fatti io e il mio fm (non vediamo l'ora di tornare a farli).. e mi è tornata in mente una scena bellissima di un matrimonio proprio a Santorini, in una location...
Ho creato un post
1863 giorni faBrides, Che ne pensate??
Ho creato un post
1863 giorni faSì, stavolta ci credo davvero!! Sono tanto tanto fiduciosa!!!! perché tutti meritano la felicità di quel giorno!
Ho creato un post
1864 giorni faCiao community, mi fate vedere i vostri outfit per la promessa?? Così prendo spunto Vi abbraccio!!
Fotografi garanzie ANFM