Ecco il mio tailleur acquistato ieri .. nn faremo niente di che giusto due scatti fotografici e una bottiglia di spumante da noi nn si usa festeggiare .. poi con sta situazione peggio
Io ho comprato un abito lungo nero con scollo all'americana...🤩🤩🤩🤩🤩🤩...troppo? Forse,ma me ne sono innamorata...di solito dicono che il nero non si dovrebbe usare...ma io sono nero dipendente
Ciao ,io a prescindere che si usi o meno ci tengo a festeggiare le nostre promesse❤️ vorrei acquistare un bel vestitino colorato e poi andremo a pranzo con le nostre famiglie 🥰 non la ritengo una moda ne tantomeno una semplice pratica burocratica perché è comunque un primo passo verso il nostro matrimonio e poi è sempre bello condividere un bel pranzo in famiglia ❤️
Io ho indossato una camicia rosa con dei volant, una gonna nera lunga fino al ginocchio, plissettata e con una fascia elastica in vita alta, delle scarpe a punta con tacco quadrato 8 cm color rosa sparkling.
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata stamattina, mi son buttata su addosso un jeans e un maglione azzurro che già avevo messo nei giorni scorsi per finire di “sporcarlo” prima di metterlo a lavare 😂 non ho foto anche perché sono entrata in comune, ho compilato i documenti firmando anche per il mio fidanzato, ho consegnato i documenti e me ne sono tornata a casa a lavorare 😂🙈
Visualizza messaggio citato
Ma anche perché da noi non c’è la moda di festeggiare questo momento, quindi non avrebbe neanche senso andare tutti agghindati!