Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
Vivo di ansia :D
- Sposa TOP
- 43.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1844 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le ciabatte che avete preso per la preparazione? Dove le avete prese? Non trovo nulla che mi convince...! Questa la vestaglia che ho comprato, e che adoro😍
Ho caricato una foto nel post di Agnese
1854 giorni fa
Buonasera, mi sposo il 5 giugno 2021 e ho deciso da un paio di settimane che farò io il tableau, il tema è antica Roma più precisamente i tavoli avranno i nomi degli imperatori romani. Essendo un tema forse un po’ particolare non ho idea da dove...
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1863 giorni fa
1870 giorni fa
1870 giorni fa
Ho visto questa torta e me ne sono innamorata! Voi cosa ne pensate? Vi piace?
1878 giorni fa
e che mi dite se il vostro fm si presentasse con un bel vestito viola????
1878 giorni fa
aahahahahahha sposine del mio ho visto che il vestito viola ha riscosso molto successo... e allora oggi vi chiedo: indossereste gli accessori viola??? coroncine, guanti, parure.... ditemi la vostra! Vi leggo e vi abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1879 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre pantofole che indosserete nella preparazione la mattina in casa ??sono in cerca. Sposa luglio 😊
1879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1883 giorni fa
Buongiorno sposine. per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema del viaggio e pensavamo ad un tableau con i nomi degli Stati/ città visitati insieme. pensavamo di riprendere il tema anche nelle partecipazioni usando delle partecipazioni con carte...
Ho caricato una foto nel post di Savi
1885 giorni fa
Bbboona sera! 😊 Ragazze parlando con la mia nonnina visto il velo molto lungo e l pettinatura fluente quasi nature mi consiglia una bella tiara. Voi che ne pensate? Si accettano consigli. Grazie girls 💜
Ho caricato una foto nel post di Federica
1911 giorni fa
Ciao a tutte, ci sposeremo a tutte al santuario di Castelpetroso ad ottobre e stiamo scegliendo i fiori da usare ma non ne abbiamo la più pallida idea (confusione totale). Ci date qualche idea? Voi cosa avete scelto??? HELPPPPPPP
1912 giorni fa
Ciao brides/grooms, Tra poco sarà San Valentino e devo dire che a noi non piace festeggiarlo, o per lo meno in maniera eclatante.. Ma ogni anno mi piace fare al mio fm qualche pensierino carino.. l’anno scorso avevo fatto interamente io le grucce...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1913 giorni fa
Buonasera sposine, scrivo qui un po' per sfogarmi e un po' per sapere se anche altre persone sono nella stessa situazione... Vuoi un po' il periodo di reclusione, l'assenza di lavoro, ma la noia e la solitudine mi stanno proprio buttando giù! Sto...
1918 giorni fa
Buongiorno ragazzi belli, come state? Oggi non mi va di pensare a questo maledetto virus che ci sta "infettando" i sogni!!! Oggi voglio farvi sognare un po'.. conoscete la Costa dei Trabocchi in Abruzzo? Immaginate che bello poter fare un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1920 giorni fa
Ciao ragazze stiamo ristrutturando casa e sono indecisa su come fare la parete del salone cucina dove ci andrà la televisione,vorrei qualcosa di particolare avete qualche idea o foto da mostrarmi?
Fotografi garanzie ANFM