Cantù, Como · Da Maggio 2012
Ho 24 anni, un bimbo di quasi 1 anno e l'anno prossimo io e il mio compagno ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4912 giorni faEccoci qui.... dopo che il nostro musicista ci ha scaricati siamo in piena crisi perchè non sappiamo proprio a chi rivolgerci... Abitiamo A Cantù, ho visto che tra i fornitori del sito c'è Paki... chi ha esperienza con lui o lo conosce? Oppure ci...
Ciao Emanuela. Si, la conosco.. soprattutto per l'Inter.... ^_^ Tifosi? Anche a me piaceva molto il rito all'americana... Bello davvero. Auguriiiii!!!
ciaooo io mi sposo il 28 luglio sono di varese ma abbiamo scelto la pinetina di appiano gentile, faremo li anche il rito all'americana, magari tu che sei di quelle parti la conosci,,,, baci e tanti auguri
Ho partecipato al post di Ezia
4924 giorni fa
Ho partecipato al post di Eloise
4925 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4925 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4925 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4926 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4926 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4926 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4928 giorni fa
Ho creato un post
4928 giorni faCiao a tutti! Posto qui il messaggio perchè non sapevo in che gruppo metterlo... Vi chiedo: chi di voi ha fatto o farà le "buste" come lo ha comunicato agli invitati? Noi conviviamo quindi per la casa abbiamo tutto e gli sfizi che ci mancano vorremmo...
4928 giorni fa
4937 giorni fa
Ho creato un post
4938 giorni faCiao a tutte!!! Ecco il nostro primo abbozzo di bomboniera... Volevamo farla insieme io e il fm... Ed ecco l'idea... Coinvolgendo anche il nostro piccino che svuota i vasetti... Io li lavo e tolgo la colla maledetta che hanno... e il fm colora i...
Fotografi garanzie ANFM