Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Cantù, Como · Da Maggio 2012

Ho 24 anni, un bimbo di quasi 1 anno e l'anno prossimo io e il mio compagno ci sposiamo!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2013

4695giorni 14hh
Cristina
Ecco le non-bomboniere! ^_^
Cristina, Il 16 Gennaio 2013 alle 17:58

Queste sono per amici e conoscenti non invitati al matrimonio ma a cui daremo un ricordo... Ho appena iniziato a farle... Saranno circa 250-300.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Sarà lunga.. Sono...

Cristina, domenica 17-Feb-13 27
M
Come avevo promesso!!
Martina, Il 11 Gennaio 2013 alle 13:33

Si si come avevo promesso a me stessa e scritto su un altro topic il primo gennaio ho cominciato la dieta (ne avevo proprio bisogno) e soprattutto o messo a dieta anche il mio fm...cmq in una...

Anny, domenica 20-Gen-13 26
Cristina
Ecco le nostre partecipazioni!!!!
Cristina, Il 10 Gennaio 2013 alle 11:12

Finalmente sono arrivate!!!! Non sono proprio fai da te perchè le ho prese già stampate, le sto solo assemblando... ^_^ Le foto non sono ottime perchè il mio bimbo ci metteva le mani e ho dovuto...

Miriam, mercoledì 16-Gen-13 24
Cristina
Ricevimento cantù
Cristina, Il 14 Settembre 2012 alle 10:46

Ciao a tutte! Vorrei porre una domanda... Qualcuno si è sposato al Ristorante Cascina del Michelbecco a Cucciago o è andato a visitarlo? Come vi siete trovati? Che impressione vi ha fatto? Io e il mio...

Serena, lunedì 18-Feb-13 13
Chiara
Che incubo trovare le scarpe
Chiara, Il 8 Gennaio 2013 alle 16:50

Ciao Sposine! Mi sembra di impazzire nella ricerca delle scarpe..ma avete anche voi difficoltà in proposito? Ho deciso che metterò dei sandali, ma il problema è l'altezza del tacco e la comodità (non...

Chiara, martedì 26-Feb-13 29
L
Ecco il mio abito da sposa
Luna, Il 7 Gennaio 2013 alle 10:59

Cosa ne pensate? questo è il mio abito da sposa

Concetta, martedì 10-Mar-15 168
Cristina
Giochi e balli
Cristina, Il 9 Novembre 2012 alle 10:47

Voi come animerete il ricevimento? con balli e giochi... o ci pensano gli amici? Io pensavo di proporre al fm un ballo da fare con gli amici tratto da Grease... uno dei suoi film preferiti... ^_^ Poi...

Barbara, lunedì 10-Dic-12 13
Cristina
Aiuto... il musicista ci ha scaricati!!!
Cristina, Il 5 Novembre 2012 alle 16:51

Eccoci qui.... dopo che il nostro musicista ci ha scaricati siamo in piena crisi perchè non sappiamo proprio a chi rivolgerci... Abitiamo A Cantù, ho visto che tra i fornitori del sito c'è Paki... chi...

Lorenne, giovedì 6-Giu-13 13
Ezia
Piccolo sfogo
Ezia , Il 22 Ottobre 2012 alle 17:25

Scusate ragazze lo so qst cosa ke stò per scrivere nn è inerente al matrimonio ma la devo scrivere.... come si può siamo nel 2012 quasi nel 2013 essere ancora razzisti ed ignoranti (anke se si...

Ezia, giovedì 25-Ott-12 31
Eloise
Amiche spose come va la dieta???
Eloise, Il 23 Ottobre 2012 alle 15:11

Io a sorpresa mi sono pesata stamattina (come tutti i martedì mattina) e.....ho perso ancora mezzo chilo....in 6 settimane 5 chili senza troppa fatica....tanto felice....e voi come sta andando?

Angela, martedì 30-Ott-12 16
L
Mamma o non mamma :)
Luna, Il 23 Ottobre 2012 alle 17:59

Dopo quanto tempo pensate di avere un bambino?

Ilaria, sabato 27-Ott-12 20
A
Anche carmen russo diventerà mamma!!!
Agnese, Il 23 Ottobre 2012 alle 22:51

Leggete un pò: Carmen Russo mamma a 53 anni Al quarto mese di gravidanza, aspetta un figlio da Enzo Paolo Turchi Finalmente si realizza il sogno di una vita, Carmen Russo a 53 anni aspetta un figlio...

Jessica, martedì 29-Gen-13 21
L
Prima notte di nozze
Luna, Il 23 Ottobre 2012 alle 10:40

Future sposine, avete deciso dove passerete la prima notte di nozze...io ancora no... c è ki la passa nella nuova casa,ki nel locale dv si è celelbrato il ricevimento...boh ke fare... ?

Flavia, martedì 23-Ott-12 16
G
Dieta!!! aiuto!!!
Giorgia, Il 18 Ottobre 2012 alle 10:20

Ragazze oggi visita dal dietologo...vediamo cosa mi dice...sò già che mi tirerà le orecchie!!!! cmq i propositi ci sono tutti...sono stanca di vedere allo specchio un'immagine che non mi...

Giorgia, martedì 23-Ott-12 11
Cristina
Lista nozze... busta...
Cristina, Il 20 Ottobre 2012 alle 17:59

Ciao a tutti! Posto qui il messaggio perchè non sapevo in che gruppo metterlo... Vi chiedo: chi di voi ha fatto o farà le "buste" come lo ha comunicato agli invitati? Noi conviviamo quindi per la casa...

Cristina, martedì 23-Ott-12 20
J
Qual è il vostro tema?
Jessica, Il 13 Ottobre 2012 alle 18:52

Userete un tema nozze?

Eleonora, mercoledì 24-Ott-12 43
Cristina
Ecco il mio vestito....
Cristina, Il 24 Settembre 2012 alle 10:39

Forse... Cosa ne pensate? Io adoro la spallina fatta così... Tipo orchidea.. ^_^ L'unica cosa che mi blocca è che non ho il fisico della modella... Ho paura a provarlo...!!!

Roslin, domenica 17-Feb-13 56
Cristina
Bomboniere: l'inizio....
Cristina, Il 11 Ottobre 2012 alle 11:07

Ciao a tutte!!! Ecco il nostro primo abbozzo di bomboniera... Volevamo farla insieme io e il fm... Ed ecco l'idea... Coinvolgendo anche il nostro piccino che svuota i vasetti... Io li lavo e tolgo la...

Stella, lunedì 15-Ott-12 13
A
Gangagnam style
Aldo, Il 5 Settembre 2012 alle 13:26

Visto che se ne parla pure in Italia allora ve lo posto. Avevo inserito giorni fa il video perchè mi faceva ridere come ballava e poteva essere l'idea di una wedding dance anche per i più "tronchi"....

Barbara, martedì 8-Gen-13 13
Marly
Idee per biglietti di ringraziamento...
Marly, Il 5 Ottobre 2012 alle 19:01

Ragazze mi serve qualche idea su come fare i biglietti di ringraziamento e i bigliettini x le bomboniere!mi date qualche idea?se riprendessi la cornicetta delle partecipazioni per i primi?

Marly, lunedì 8-Ott-12 12
Gaia
Qual è l'età migliore per diventare mamma?
Gaia , Il 5 Ottobre 2012 alle 10:47

Buongiorno donzelline/i, l'età media in cui si diventava mamma all'epoca delle nostre madri era molto + bassa rispetto ad ora. Oggigiorno si hanno molte + ambizioni: lo studio, i viaggi, il godersi la...

Camilla, lunedì 24-Nov-14 36
Rosalia
Scatole portaconfetti plexiglass
Rosalia, Il 27 Ottobre 2011 alle 10:41

Buongiorno ragazzeeeee...!!! nessuna di voi ha scelto le scatoline portaconfetti... io impazzisco... mi hanno chiesto 6 euro vuote... ma ho trovato un negozio ke mi ha detto ke per febbraio arrivano...

Federica, venerdì 10-Ott-14 31
Cristina
Corso fidanzati a cantù
Cristina, Il 24 Settembre 2012 alle 10:14

Ciao a tutteeeee!!!! Non so se è il gruppo adeguato... Volevo chiedere.... C'è qualcuno che inizia il corso fidanzati a Cantù nella Parrocchia di S.Michele il 14 ottobre???

Cristina, domenica 7-Ott-12 9
S
Lavastoviglie
Serena, Il 2 Ottobre 2012 alle 16:50

Lavastoviglie si o no!?!?io sinceramente ho lo spazio per metterla, ma non l'ho voluta...magari più avanti cambio idea...lavare due piatti e due pentole non mi pesa, ma se devo pensare di dover...

🌸, mercoledì 30-Mag-18 38
Barbara
Taglie...
Barbara, Il 3 Ottobre 2012 alle 22:04

Sera ragazze volevo fare un sondaggino! che taglia portate? pensate di fare dei trattamenti estetici in vista del matrimonio?se si quali? io farò un ciclo di pressoterapia oltre ai classici...

Angela, martedì 30-Ott-12 51
N
Tavolo sposi!
Nicoletta, Il 5 Ottobre 2012 alle 00:09

Il tavolo degli sposi chi ci avete messo o chi metterete? A noi piaceva noi due da soli anche perche, come ci ha consigliato la titilare del ristorante, gli sposi sono spesso in giro tra gli aktri...

Jenny, venerdì 19-Ott-12 19

Gruppi generali

Ispirazione