Cantù, Como · Da Maggio 2012
Ho 24 anni, un bimbo di quasi 1 anno e l'anno prossimo io e il mio compagno ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2013
Queste sono per amici e conoscenti non invitati al matrimonio ma a cui daremo un ricordo... Ho appena iniziato a farle... Saranno circa 250-300.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Sarà lunga.. Sono...
Si si come avevo promesso a me stessa e scritto su un altro topic il primo gennaio ho cominciato la dieta (ne avevo proprio bisogno) e soprattutto o messo a dieta anche il mio fm...cmq in una...
Finalmente sono arrivate!!!! Non sono proprio fai da te perchè le ho prese già stampate, le sto solo assemblando... ^_^ Le foto non sono ottime perchè il mio bimbo ci metteva le mani e ho dovuto...
Ciao a tutte! Vorrei porre una domanda... Qualcuno si è sposato al Ristorante Cascina del Michelbecco a Cucciago o è andato a visitarlo? Come vi siete trovati? Che impressione vi ha fatto? Io e il mio...
Ciao Sposine! Mi sembra di impazzire nella ricerca delle scarpe..ma avete anche voi difficoltà in proposito? Ho deciso che metterò dei sandali, ma il problema è l'altezza del tacco e la comodità (non...
Cosa ne pensate? questo è il mio abito da sposa
Voi come animerete il ricevimento? con balli e giochi... o ci pensano gli amici? Io pensavo di proporre al fm un ballo da fare con gli amici tratto da Grease... uno dei suoi film preferiti... ^_^ Poi...
Eccoci qui.... dopo che il nostro musicista ci ha scaricati siamo in piena crisi perchè non sappiamo proprio a chi rivolgerci... Abitiamo A Cantù, ho visto che tra i fornitori del sito c'è Paki... chi...
Scusate ragazze lo so qst cosa ke stò per scrivere nn è inerente al matrimonio ma la devo scrivere.... come si può siamo nel 2012 quasi nel 2013 essere ancora razzisti ed ignoranti (anke se si...
Io a sorpresa mi sono pesata stamattina (come tutti i martedì mattina) e.....ho perso ancora mezzo chilo....in 6 settimane 5 chili senza troppa fatica....tanto felice....e voi come sta andando?
Dopo quanto tempo pensate di avere un bambino?
Leggete un pò: Carmen Russo mamma a 53 anni Al quarto mese di gravidanza, aspetta un figlio da Enzo Paolo Turchi Finalmente si realizza il sogno di una vita, Carmen Russo a 53 anni aspetta un figlio...
Future sposine, avete deciso dove passerete la prima notte di nozze...io ancora no... c è ki la passa nella nuova casa,ki nel locale dv si è celelbrato il ricevimento...boh ke fare... ?
Ragazze oggi visita dal dietologo...vediamo cosa mi dice...sò già che mi tirerà le orecchie!!!! cmq i propositi ci sono tutti...sono stanca di vedere allo specchio un'immagine che non mi...
Ciao a tutti! Posto qui il messaggio perchè non sapevo in che gruppo metterlo... Vi chiedo: chi di voi ha fatto o farà le "buste" come lo ha comunicato agli invitati? Noi conviviamo quindi per la casa...
Forse... Cosa ne pensate? Io adoro la spallina fatta così... Tipo orchidea.. ^_^ L'unica cosa che mi blocca è che non ho il fisico della modella... Ho paura a provarlo...!!!
Ciao a tutte!!! Ecco il nostro primo abbozzo di bomboniera... Volevamo farla insieme io e il fm... Ed ecco l'idea... Coinvolgendo anche il nostro piccino che svuota i vasetti... Io li lavo e tolgo la...
Visto che se ne parla pure in Italia allora ve lo posto. Avevo inserito giorni fa il video perchè mi faceva ridere come ballava e poteva essere l'idea di una wedding dance anche per i più "tronchi"....
Ragazze mi serve qualche idea su come fare i biglietti di ringraziamento e i bigliettini x le bomboniere!mi date qualche idea?se riprendessi la cornicetta delle partecipazioni per i primi?
Buongiorno donzelline/i, l'età media in cui si diventava mamma all'epoca delle nostre madri era molto + bassa rispetto ad ora. Oggigiorno si hanno molte + ambizioni: lo studio, i viaggi, il godersi la...
Buongiorno ragazzeeeee...!!! nessuna di voi ha scelto le scatoline portaconfetti... io impazzisco... mi hanno chiesto 6 euro vuote... ma ho trovato un negozio ke mi ha detto ke per febbraio arrivano...
Ciao a tutteeeee!!!! Non so se è il gruppo adeguato... Volevo chiedere.... C'è qualcuno che inizia il corso fidanzati a Cantù nella Parrocchia di S.Michele il 14 ottobre???
Lavastoviglie si o no!?!?io sinceramente ho lo spazio per metterla, ma non l'ho voluta...magari più avanti cambio idea...lavare due piatti e due pentole non mi pesa, ma se devo pensare di dover...
Il tavolo degli sposi chi ci avete messo o chi metterete? A noi piaceva noi due da soli anche perche, come ci ha consigliato la titilare del ristorante, gli sposi sono spesso in giro tra gli aktri...
Fotografi garanzie ANFM