Cantù, Como · Da Maggio 2012
Ho 24 anni, un bimbo di quasi 1 anno e l'anno prossimo io e il mio compagno ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Cristina
4807 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4839 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4839 giorni faQueste sono per amici e conoscenti non invitati al matrimonio ma a cui daremo un ricordo... Ho appena iniziato a farle... Saranno circa 250-300.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Sarà lunga.. Sono delle scatoline di plexi con una chiusura leggermente...
Ho partecipato al post di Martina
4844 giorni fa
4845 giorni fa
Ho creato un post
4845 giorni faFinalmente sono arrivate!!!! Non sono proprio fai da te perchè le ho prese già stampate, le sto solo assemblando... ^_^ Le foto non sono ottime perchè il mio bimbo ci metteva le mani e ho dovuto scattare in fretta!!!!
4846 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4847 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4847 giorni fa
4904 giorni fa
Ho creato un post
4907 giorni faVoi come animerete il ricevimento? con balli e giochi... o ci pensano gli amici? Io pensavo di proporre al fm un ballo da fare con gli amici tratto da Grease... uno dei suoi film preferiti... ^_^ Poi vorrei organizzare qualche sorpresa a lui.. non so...
4911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM