Cantù, Como · Da Maggio 2012
Ho 24 anni, un bimbo di quasi 1 anno e l'anno prossimo io e il mio compagno ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4839 giorni fa
Queste sono per amici e conoscenti non invitati al matrimonio ma a cui daremo un ricordo... Ho appena iniziato a farle... Saranno circa 250-300.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Sarà lunga.. Sono delle scatoline di plexi con una chiusura leggermente...
4846 giorni fa
Finalmente sono arrivate!!!! Non sono proprio fai da te perchè le ho prese già stampate, le sto solo assemblando... ^_^ Le foto non sono ottime perchè il mio bimbo ci metteva le mani e ho dovuto scattare in fretta!!!!
4937 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ecco il nostro primo abbozzo di bomboniera... Volevamo farla insieme io e il fm... Ed ecco l'idea... Coinvolgendo anche il nostro piccino che svuota i vasetti... Io li lavo e tolgo la colla maledetta che hanno... e il fm colora i...
4946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4953 giorni fa
Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?
4954 giorni fa
Forse... Cosa ne pensate? Io adoro la spallina fatta così... Tipo orchidea.. ^_^ L'unica cosa che mi blocca è che non ho il fisico della modella... Ho paura a provarlo...!!!
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
4964 giorni fa
Dai dite la verità! La curiosità è donna! O, almeno nel mio caso, è Ludovica! Che abito avete scelto -se l'avete già scelto- per il vostro matrimonio? Impero, principessa, sirena o sottoveste? Qual è il vostro stile? E perché no, postate anche le...
Fotografi garanzie ANFM