Cantù, Como · Da Maggio 2012
Ho 24 anni, un bimbo di quasi 1 anno e l'anno prossimo io e il mio compagno ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4839 giorni faQueste sono per amici e conoscenti non invitati al matrimonio ma a cui daremo un ricordo... Ho appena iniziato a farle... Saranno circa 250-300.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Sarà lunga.. Sono delle scatoline di plexi con una chiusura leggermente...
Ho creato un post
4846 giorni faFinalmente sono arrivate!!!! Non sono proprio fai da te perchè le ho prese già stampate, le sto solo assemblando... ^_^ Le foto non sono ottime perchè il mio bimbo ci metteva le mani e ho dovuto scattare in fretta!!!!
Ho creato un post
4908 giorni faVoi come animerete il ricevimento? con balli e giochi... o ci pensano gli amici? Io pensavo di proporre al fm un ballo da fare con gli amici tratto da Grease... uno dei suoi film preferiti... ^_^ Poi vorrei organizzare qualche sorpresa a lui.. non so...
Ho creato un post
4911 giorni faEccoci qui.... dopo che il nostro musicista ci ha scaricati siamo in piena crisi perchè non sappiamo proprio a chi rivolgerci... Abitiamo A Cantù, ho visto che tra i fornitori del sito c'è Paki... chi ha esperienza con lui o lo conosce? Oppure ci...
Ho creato un post
4927 giorni faCiao a tutti! Posto qui il messaggio perchè non sapevo in che gruppo metterlo... Vi chiedo: chi di voi ha fatto o farà le "buste" come lo ha comunicato agli invitati? Noi conviviamo quindi per la casa abbiamo tutto e gli sfizi che ci mancano vorremmo...
Ho creato un post
4937 giorni faCiao a tutte!!! Ecco il nostro primo abbozzo di bomboniera... Volevamo farla insieme io e il fm... Ed ecco l'idea... Coinvolgendo anche il nostro piccino che svuota i vasetti... Io li lavo e tolgo la colla maledetta che hanno... e il fm colora i...
Ho creato un post
4946 giorni faA me piacciono molto le peonie bianche... e voi? Quali fiori avete scelto per il bouquet???
Ho creato un post
4954 giorni faForse... Cosa ne pensate? Io adoro la spallina fatta così... Tipo orchidea.. ^_^ L'unica cosa che mi blocca è che non ho il fisico della modella... Ho paura a provarlo...!!!
Ho creato un post
4954 giorni faCiao a tutteeeee!!!! Non so se è il gruppo adeguato... Volevo chiedere.... C'è qualcuno che inizia il corso fidanzati a Cantù nella Parrocchia di S.Michele il 14 ottobre???
Ho creato un post
4959 giorni faCome si dice sempre "Le diete si iniziano il lunedì" .. E lunedì 24 settembre inizia la mia.. Sono sempre stata intorno ai 62 kg per 174 cm di altezza... Poi la gravidanza e tanti tanti kg... troppi kg... 25. Ora peso 84 kg e non mi sento a mio agio...
Ho creato un post
4964 giorni faIo e il mio compagno abbiamo un bimbo che quando ci sposeremo a giugno avrà 19 mesi... ^_^ Non sappiamo se fare la luna di miele con lui e rinunciare all'intimità, allo svago e al riposo ma avendo anche la gioia di averlo con noi... o se lasciarlo a...
Ho creato un post
4964 giorni faCiao a tutte! Vorrei porre una domanda... Qualcuno si è sposato al Ristorante Cascina del Michelbecco a Cucciago o è andato a visitarlo? Come vi siete trovati? Che impressione vi ha fatto? Io e il mio compagno siamo indecisi.. Grazie a tutti per...
Fotografi garanzie ANFM