Caltanissetta, Caltanissetta · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2352 giorni fa
Ciao ragazze/i,che tipo di fede vi piacerebbe? Sono alla ricerca di consigli! Quando ci siamo fidanzati lui mi regalò una fedina in argento sottilissima, molto carina, semplice, come piace a me, infatti dopo 6 anni ce l'abbiamo ancora al dito...Da...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2354 giorni fa
Oggi per caso siamo andati in gioielleria per iniziare a vedere le fedi,e boom! É stato amore a prima vista 😍 vi allego la foto! Sono della poello col diamante a forma di cuore,in oro rosa (ovviamente sono patita di questo colore)! Sono molto meno...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2354 giorni fa
Parlando di segnaposto, ecco i trend che ci aspettano per il 2020! Raccontateci nei commenti quali scegliereste tra ceramiche preziose, nomi intagliati nel legno e provette con sali e spezie pregiate! Una volta completato il test, otterrete il regalo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2355 giorni fa
La nuova tendenza nel mondo nuziale è scegliere prodotti in armonia con l'ambiente 🌿 Rendete uniche le vostre nozze e allo stesso tempo tutelate la natura Ci sono diversi modi per rendere le vostre nozze eco-sostenibili e noi ve ne suggeriamo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2355 giorni fa
Ciao a tutte, chi ha optato per un paio di scarpe particolari con il vestito da sposa? Le avete abbinate al tema del matrimonio oppure vi piacevano e avete deciso di usare proprio quel paio a prescindere da tutto?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2355 giorni fa
Buongiorno ragazze ♥️ Quale sarà il tema del vostro matrimonio? 👰🏻🤵🏻💒 Io non ho ancora scelto.. 😣
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2355 giorni fa
Ho appena finito di preparare il mio guest-book. Un semplice album per foto, modificato da me. Passerà tra i tavoli insieme ad una polaroid... Che ve ne pare? Prima era così
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2355 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il contrario mi è venuta una brutta paranoia riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2355 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2356 giorni fa
Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti gli invitati. Quale di questi cake topper...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2356 giorni fa
Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake topper scegliereste per le vostre nozze? A) B)...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2356 giorni fa
Buongiorno Community, siete curiosi di sapere se la data scelta per le vostre nozze è quella giusta per voi? Rispondete a questa domanda e a quelle seguenti del nostro test e lo scoprirete! Quale servizio prematrimoniale scegliereste? *** Continuate...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2356 giorni fa
Direte Sì nella data giusta? Ancora qualche domanda del nostro test per scoprirlo! Siamo al momento della torta, quale di queste prelibatezze scegliereste per i vostri invitati? Svelateci i vostri gusti nei commenti! *** Continuate con 👉Quale...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2392 giorni fa
Scopri se ti sposi nella data giusta Fai la scelta delle tue decorazioni preferite e continua a commentare i prossimi topic del test per saperlo! *** Continuate con 👉Quale location sceglieresti? A) B) C) D) *** Continua con 👉Quale location...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2392 giorni fa
Avete le idee chiare riguardo al look sposi che indosserete il giorno delle nozze? 😍 In questo test siete chiamati a scegliere se preferite il bianco o il colore! La categoria da commentare è il vestito da sposo 🤵 Abito da sposo: bianco o colorato?...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2402 giorni fa
Ciao sposine, questione auto. Cosa scegliere: auto d’epoca o moderna? Potete farmi vedere qualche foto? Sono un po’ in confusione...
Fotografi garanzie ANFM