Crema, Cremona · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Miry🌻
972 giorni faHo partecipato al post di Francesca
972 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
972 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
972 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
972 giorni faCiao, il mio fidanzato ha desiderio di mettere come nomi dei tavoli i nomi dei calciatori. All'inizio avevamo 11 tavoli e quindi avevamo pensato ai calciatori dell'Italia del 2006. Poi sono arrivate diverse disdette e i tavoli sono diventati 10. A...
Ho partecipato al post di Annalisa
972 giorni faHo partecipato al post di Caterina
972 giorni faHo partecipato al post di Annamaria
972 giorni faHo partecipato al post di Flavia
985 giorni faHo creato un post
986 giorni faBuongiorno ragazze manca ormai un mese al matrimonio e sono veramente amareggiata dalla gestione della location. Ci sono state una serie di cose che non ci hanno fatto sentire a nostro agio, anzi.. L'ultima è stata la prova del pranzo per cui i primi...
1006 giorni fa
1006 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1006 giorni fa
1006 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
1006 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
Fotografi garanzie ANFM