Crema, Cremona · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
959 giorni faHo partecipato a un sondaggio
959 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
959 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
959 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
959 giorni faHo partecipato a un sondaggio
959 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
959 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
959 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato al post di Ilaria
959 giorni faHo partecipato al post di Lisa
959 giorni fa
966 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Ho partecipato al post di Stefano
966 giorni faHo partecipato al post di Luana
966 giorni faHo partecipato al post di Letizia
970 giorni faHo partecipato al post di Francesca
970 giorni faHo partecipato al post di Samantha
972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM