Firenze, Firenze · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2652 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando a come fare le unghie per il gran giorno ma sono veramente indecisa... avete voglia di mostrarmi le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2652 giorni fa
Sposine belle buongiorno. Volevo sapere come avete addobbato la chiesa per il giorno delle vostre nozze??? Che fiori e colori avete usato?? Grazie!!👌😊❤
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2658 giorni fa
Ragazze che scarpe userete per la preparazione in casa???? Consigli e dove le avete acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Selly
2658 giorni fa
Ragazze qui da noi si usa che la suocera regali gli orecchini di perle alla futura nuora. Mi fate vedere i vostri? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2659 giorni fa
Buonasera sposine! Non so se fare o no, i bracciali di fiori per le mie damigelle e testimoni. In tutto sarebbero 3 bracciali. La fioraia ci ha detto che il prezzo varia dalle 10 alle 15€ ciascuno. Secondo voi è giustificato tale prezzo? Sarebbero un...
2708 giorni fa
Buongiorno a tutte future spose e spose.. mi fate vedere le vostre acconciature e i vostri trucchi? io ho fatto ieri il mio.. mi piace si ma non sono proprio convinta al 100%,per cui magari farò una seconda prova. Com'è difficile scegliere.. anche...
2722 giorni faHo caricato una foto nel post di Illari
2722 giorni fa
Ciao ragazze..domandina..cosa vi indosserete durante i preparativi trucco e parrucco quel giorno??avete delle foto??grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
2729 giorni fa
Ciao ragazze nonostante sia passato un anno e mezzo dalle nostre nozze, amo guardarmi sempre la fede, mi emoziono ogni volta che la osservo!! Fa lo stesso effetto anche a voi? Come sono le vostre fedi? Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2729 giorni fa
Ecco cosa succede quando, durante il ricevimento, i vostri fotografi vi chiederanno se potete lasciargli le fedi per qualche minuto!! Le adoro queste foto, non potevano mancare!! 😍 peccato non possa postarle in alta definizione... TroncoSul...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2733 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonia
2733 giorni fa
Ciao a tutte, domanda ed aiuto .... le scarpe per il gran giorno. Io ho sempre desiderato avere ai piedi per quel giorno un paio di scarpe di Christian Louboutin .... ora costano uno sproposito! le ho trovate su un sito ... ma non sono autentiche...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2733 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Inko
2735 giorni fa
Ciao spose, potete dai un consiglio su come allestire il tableau de marriage xk non riusciamo a trovare un bel tema..a me piace il fucsia e inizialmente volevo farlo sui fiori rosa/fucsia xò al mio FM non piace molto questa idea e non riusciamo a...
Ho caricato una foto nel post di Tonya
2747 giorni fa
Buonasera sposine, A luglio mi sposo e sono innamorata del tema country chic, anche se anche quello bohemian non mi dispiace. Avete idee e consigli su quali fiori scegliere visto il periodo? Che colore si addice e come allestisco casa mia con i...
Fotografi garanzie ANFM