Catania, Catania · Da Giugno 2012
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Jlaria
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
4340 giorni fa
Ho creato un post
4342 giorni faragazze salve..ho bisogno di nuovo di voi..non sono bravissima con i programmi di grafica...vorrei creare questi tipi di bigliettini..avete suggerimenti? quali font usare? grazie mille in anticipo
Ho partecipato al post di Melissa
4342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4342 giorni fa
Buongiorno ragazze ho bisogno dell'aiuto delle creative..il mio tema sarà parigi..e come segnaposto ho scelto i macaron...ma come confezionarli? io ho comprato le bustine trasparenti per alimenti...avrei pensato di mettere un fiocchetto di...
Ho creato un post
4342 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno dell'aiuto delle creative..il mio tema sarà parigi..e come segnaposto ho scelto i macaron...ma come confezionarli? io ho comprato le bustine trasparenti per alimenti...avrei pensato di mettere un fiocchetto di raso..che...
Ho partecipato al post di Giulia
4351 giorni fa
Ho partecipato al post di Chira87
4358 giorni fa
Ho creato un post
4358 giorni faSalve ragazze e scusate preventivamente dello sfogo..ma oggi m sento un pò triste...mi sposo in sicilia anche se abito ormai da qualche anno al nord..come gran parte dei miei coetanei...giù si sà la situazione è pessima..purtroppo .. ieri du emiei...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4363 giorni fa
salve ragazze!! dopo diverse prove ho scelto un abito scivolato a sirena..sono magrolina con un po d fianchetti quindi pensavo che non mi stesse bene...e inveceeeee ta daaaa m sta bene bene!!! appena sono con il pc metto la foto ..ho provato...
Ho partecipato al post di Alessia
4363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM