Fasano, Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1248 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Giuseppe
1271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1271 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Eleonora
1271 giorni fa
Ho creato un post
1288 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi sta organizzando un matrimonio con rito simbolico anche se la location che avete scelto è casa comunale? Anche per i vari costi che ci sono, noi ad esempio ci sposeremo in comune diverso dal nostro. Aspetto le vostre...
Ho creato un post
1303 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 20 settembre 2023 e vorremmo partire subito dopo per la luna di miele. Vorremmo andare una settimana in California e abbinare un’altra settimana di mare ma siamo indecisi sul posto. Qualcuna ha già fatto un viaggio così?...
Ho ottenuto una medaglia!
1309 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jasmine
1309 giorni fa
1309 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
1309 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
1312 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1312 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Ho creato un post
1356 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio e avrei bisogno di qualche consiglio! Io e il mio ragazzo abbiamo un bar quindi inevitabilmente riusciamo a creare un rapporto speciale con tutti i nostri clienti. Stamattina dei clienti (lui italiano e lei straniera), mi...
1366 giorni faCiao a tutti, oggi ho una domanda riguardo ai regali! Regalereste mai un qualcosa di utile alla vostra testimone, damigella o celebrante? Ho avuto delle conversazioni riguardo a oggetti che farebbero comodo ma non so se sono il regalo adatto....
Ho creato un sondaggio
1373 giorni faVoi come avete affrontato il tema promesse? Noi vorremmo parlare pochissimo, quindi non leggere le promesse ad alta voce. Qualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione? Come avete stilato tutta la celebrazione? Inserendo delle frasi o delle...
Fotografi garanzie ANFM