'Ospedaletto Lodigiano', Lodi · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2189 giorni faCiao Community, in quanti lo fareste?
Ho creato un post
2189 giorni faCiao a tutte! Come avete organizzato i momenti del vostro matrimonio? Condivido con voi il mio time-line: noi faremo un matrimonio serale con cerimonia in chiesa seguita dal ricevimento presso una location che dista 40min dalla chiesa.
Ho creato un post
2189 giorni faBuona sera spose di Piacenza, a che punto siete con l'organizzazione del matrimonio? Noi ci sposeremo il 17 luglio 2021 ed abbiamo già scelto la location, il catering, il video maker e la fotografa. Manca tutto il resto, ma penso che siamo in estremo...
Ho partecipato al post di Dalia
2189 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2190 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2190 giorni faCiao a tutte! Mi chiedevo quando secondo voi è il momento migliore per fare il ballo con il papà ed il ballo degli sposi e quando fare il lancio del bouquet durante un matrimonio serale. Premetto che non potremo fare attività tra il primo ed il...
Ho ottenuto una medaglia!
2265 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride! Abbiamo deciso di inviarti questo simpatico test per rompere il ghiaccio. Ti va di rispondere? https://www.matrimonio.com/forum/questo-mai-e-poi-mai--t628369 Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM